CATANIA: UFFICIO DEL GIUDICE DI PACE CHIUSO E TRA I GIUDICI VOLANO GLI STRACCI
REDAZIONE
15/11/2020 13:58

Con un molto discutibile provvedimento il Presidente del Tribunale di Catania “ chiude “ per l’emergenza Covid gli uffici del Giudice di pace di Catania, organo che garantisce la giustizia di prossimità’. Discutibile perché la situazione degli uffici di via Renato Imbriani e’ certamente paradisiaca rispetto a quella di costante e pericolosissimo assembramento che si verifica quotidianamente (vedi foto) 

proprio nel Tribunale di Piazza Giovanni Verga e nel tribunalino di via Crispi per come e’ stata descritta da documentazione fotografica riportata persino sulle testate giornalistiche nazionali. Il provvedimento che sospende le udienze “con decorrenza immediata e fino a nuova disposizione” parrebbe aver suscitato un putiferio tra i Giudici di pace, facendo riemergere conflittualità interne mai sopite, con scambi di accuse reciproche sulle cause che hanno indotto il Presidente Mannino a decretare la chiusura. A stare contemporaneamente “ sul banco dell’accusa e su quello degli imputati” è la dott.ssa Laura Milazzo (in foto) 

 

e due suoi fedelissimi Salvatore Corsello e Beatrice Ranieri. Vittime degli strali dei tre il resto dei giudici di pace di Catania che proprio grande fiducia e simpatia non nutrono nei confronti della triade che sembrerebbe accusata di sostituirsi alle legittime rappresentanze di categoria nella interlocuzione istituzionale con il Tribunale. 

Abbiamo cercato con l’aiuto di alcune fonti confidenziali di capire cosa sia realmente accaduto per spiegare ai cittadini catanesi il perché da Lunedì saranno privi di un importantissimo presidio giudiziario. Tentiamo quindi di ricostruire i fatti. Venerdì 13 ( che data!) sulla pagina Facebook “ Tribunale di Catania” di cui è animatrice l’avv. Monica Foti appare un post dell’avvocato Petronaci 

 

ed un altro dell’avvocato Maria Grazia Rabuazzo.

Dai post risulta evidente che le critiche degli avvocati erano dirette alla inidoneità dei locali e, sostanzialmente, a chi in questi mesi aveva il compito di provvedere a trovare soluzioni di tipo logistico ed e’ stato sei mesi con le mani tra le mani a rigirarsi i pollici. Vi erano, pure, rilievi al fatto che un giudice non avesse scansionato temporalmente le udienze ed un altro si fosse limitato ad indicare fasce orarie per una pluralità di processi. Tutto tranne che un attacco frontale degli avvocati ai giudici di pace. Chi legge con obiettività non può non intuire che, probabilmente, l’attacco era diretto proprio nei confronti di colui ( la legge dice chi è ) che deve occuparsi della agibilità degli uffici ed, invece, in questi mesi, non se ne è proprio occupato.

La situazione degli uffici doveva essere di spinta alla massima coesione dei giudici di pace chiamati ad assolvere la loro funzione in una situazione di grave esposizione a pericolo. Invece, incomprensibilmente la Troika Milazzo, Corsello, Raineri,  scagliarsi contro i colleghi accusandoli di essere stati loro la causa di quella chiusura di ufficio che, oramai, andava delineandosi. 

“Non consentiamo che per colpa di tre ritardatari possano andarci di mezzo tutti” (Milazzo) questo, sostanzialmente, il loro anatema. “Che costoro si autodenuncino al presidente!” (Ranieri) “Che facciano un esame di coscienza” (Corsello).

Certo che alcuni comportamenti della dottoressa Milazzo (sempre in foto) 

hanno attirato le attenzioni dei colleghi che avvertono la necessità di chiarimenti.

Infatti proprio sulla pagina Facebook in cui erano apparsi i post sopra evidenziati la dottoressa Milazzo interviene con una serie di post in cui loda se stessa e non e’ troppo tenera con i propri colleghi. 

Ne riportiamo alcuni:

“Gianluca Floridia infatti ci è stato imposto di fare udienza con orario per ogni singolo fascicolo. In modo da evitare file di avvocati nei corridoi. Io sto cercando di rispettare orario e talvolta se gli avvocati non sono pronti chiamo il fascicolo successivo in modo da non creare assembramento. Ho sforato solo di 5 minuti e solo 2 volte. In alcune udienze ho anche anticipato. È questione di organizzazione di ogni giudice perché se tutti rispettiamo orari e chiamata non c'è necessità di chiudere. Ma deve essere richiamato il singolo collega che non si attiene rigorosamente alla regola della chiamata oraria per ogni singolo fascicolo. I nostri uffici per restare aperti non consentono altro.” 

Ed ancora: 

Certamente la dottoressa Milazzo e’ pienamente legittimata ad esprimere la propria opinione (magari non violentando la lingua italiana ed usando i tempi verbali appropriati “rispettassimo” e    “ fissassimo”) ma ci si lasci, in democrazia, esprimere le nostre perplessità circa l’attivismo di un magistrato, istituzionalmente tenuto al riserbo,  su una pagina social di avvocati. Specie se si giunge a pretendere il nome ( anche in via riservata su Messenger🤣🤣🤣🤣) dei propri colleghi inadempienti

 

Siamo ancora più precisi. E lo possiamo essere seguendo la successione dei post sulla pagina “ Tribunale Catania”:

l’avv. Serena Mavica chiede a Monica Foti se la problematica e’ stata discussa da consiglio dell’ordine e se si è fatto prendere consapevolezza al presidente del Tribunale: 

 Monica Foti, consigliere dell’ordine, risponde in maniera lapidaria: 

 

dando poi, dopo tre ore, la notizia che il Presidente del Tribunale aveva disposto la chiusura degli uffici del Giudice di pace 

 

Ma su quali indicazioni (e, sopratutto, fornite da chi?) il consigliere Monica Foti aveva sollecitato il consiglio dell’ordine e poi, tramite esso, aveva raggiunto la “consapevolezza” (su cosa?) del presidente Mannino ? 

Certo che qualche ora prima sullo stessa pagina Facebook e sullo stesso post era successo qualcosa di inusuale ..... 

La dottoressa Milazzo ( intervenendo sull’argomento) tiene a precisare all’avvocato Foti che sono alcuni giudici di pace (non lei ) a non rispettare il protocollo

e poi sempre all’avvocato Foti dice di averle mandato un messaggio in privato

 

Sarà forse una mera coincidenza, ma dopo questa corrispondenza “ privata” tra la Milazzo e la Foti cambia completamente il tenore dei commenti al post da parte di alcuni avvocati che, adesso, non sono più diretti contro la situazione logistica degli uffici ma contro singoli giudici di pace ( non nominati) nei cui confronti vengono addirittura richiesti provvedimenti disciplinari. Così l’avv. Emanuela Scuderi:

Per molti giudici di pace la misura è colma: COSA HA DETTO LA “ COLLEGA “ LAURA MILAZZO ( che su alcuni di loro in chat aveva cercato di riversare la responsabilità della chiusura dell’ufficio) ALL’ AVVOCATO FOTI, QUALCOSA TANTO DELICATA DA DOVER RIMANERE IN PRIVATO E DA NON POTER ESSERE PUBBLICATA E CONOSCIUTA DA TUTTI ? 

Certo che l’atmosfera all’interno dell’ufficio del giudice di pace di Catania, dopo questi fatti e’ divenuta davvero pesante.

Ma alla fine la chiusura degli uffici ha fatto contenti gli avvocati o e’ stato solo “tanto rumore per nulla”? Assolutamente no! I giudizi sono trancianti, ne riportiamo alcuni:

 

L’avv. Simona Mezio segnala che i problemi sono al Tribunale e non al Giudice di Pace

Altri vogliono la revoca immediata del provvedimento 

 


Insomma non proprio un grande successo per la coppia Milazzo/Foti: arrabbiati gli avvocati colleghi della Foti, arrabbiati i giudici di pace colleghi della Milazzo che adesso pretendono di sapere cosa le due si siano dette privatamente. In tutto ciò chiude sine die un fondamentale presidio di giurisdizione della città di Catania. E ciò sembrerebbe perché qualcuno ha tentato, maldestramente, di tirare un colpo basso ai propri colleghi. Complimenti!!

Ci permettiamo un suggerimento per la dottoressa Milazzo al fine di svelenire il clima che si e’ creato in ufficio (a causa di chi? copiando le parole del Corsello sarebbe utile che qualcuno faccia una seria riflessione): PUBBLICHI GLI SCREEN SHOOT DEL MESSAGGIO SCAMBIATO CON L’AVVOCATO FOTI COMPIENDO COSÌ UNA GRANDE OPERAZIONE DI VERITÀ ED ONESTA’ INTELLETTUALE.

“ Qualcuno si è tirato da solo la zappa sui piedi!” “Se fosse vero quello che è scritto nel decreto circa la pericolosità dei locali, ci sarà qualcuno che dovrà risarcirci i danni per averci fatto lavorare esponendoci a gravi rischi”, afferma qualcuno. Insomma MALA TEMPORA CURRUNT ET PEIORA PARANTUR!

Aggiungi commento
IL FATTO
08/04/2022 11:10
S.M.LICODIA: LO SCEMPIO DEGLI ALBERI, TOTÒ RISPONDE MA NON DICE
21/01/2022 14:41
🇧🇹 MUSUMECI IN "LA GRANDE SUCATA DUE", NIHIL NOVUM SUB SOLI
30/12/2021 18:05
🎉 A Capodanno ci si libera dalle cose inutili e dannose
29/12/2021 13:30
🔴🔵 CATANIA: CORSO SICILIA PRIMA E DOPO LA CURA BARRESI
17/12/2021 1:19
LA MUTAZIONE GENETICA DI GIGGINO
15/12/2021 4:47
🆘 MAGISTRATURA POLITICA di Augusto Minzolini
20/02/2021 10:05
ROCCO CASALINO
29/01/2021 20:29
SONO NATI "STELLINE" MORIRANNO DOROTEI O MORIRANNO E BASTA
29/01/2021 11:21
Metropolitana Catania: L'on. Gaetano Galvagno: "Paternò al centro della scena"
29/01/2021 10:56
ROMELU LUKAKU: QUANDO IL CALCIO TI TOCCA IL CUORE
28/01/2021 21:36
MA CHE GIUSTIZIA❗ LA NOTA DI CARMEN GIUFFRIDA (Magistrato)
27/01/2021 18:00
🦉NOTIZIE DA «LA CONTEa» (1)
27/01/2021 16:46
💥 NOBLESSE OBLIGE: VOLANO GLI STRACCI NELLA CONTEa
26/01/2021 0:44
🌀 IL GOVERNO CHE SARA'. L'EDITORIALE
24/01/2021 11:56
⭐⭐⭐⭐⭐ LE STELLINE OGGI, OVVERO SONO COME QUELLI DI PRIMA
23/01/2021 14:27
🎪 IRONIA DA OSCAR. MEGLIO IL SERGENTE DE LUCA di un colonNELLO la qualunque
Altre news
OLTRE LA PRIMA PAGINA
29/03/2022 12:06
S.M. DI LICODIA: PUBBLICATO IL BANDO SARTORIALE PER I CHIOSCHI
28/03/2022 18:33
🔵🔴S.M.di LICODIA: L'ORGIA DEL POTERE. Ep. 1: "LA TARANTELLA"
28/03/2022 18:26
S.M.di LICODIA, LA CITTÀ DOVE COMMEDIA E TRAGEDIA SI MESCOLANO SENZA FINE.
27/03/2022 18:42
S.M. LICODIA: L'UNICA ALLEANZA POSSIBILE È CON LA COSCIENZA DELLA GENTE
27/03/2022 12:31
#SIPOSSIAMOFARCELA
26/03/2022 18:46
S.M. LICODIA. PILLOLE FLASH, Paroliberismo
03/03/2022 19:13
GIANCARLO SANTANOCITO, L'ATTUALISSIMO UOMO D'ALTRI TEMPI
02/03/2022 19:10
GAETANO DISTEFANO, BANCARIO PRESTATO ALLA POLITICA
01/03/2022 19:06
AUSILIA MOSCHETTO LA PASIONARIA
01/03/2022 0:22
ECCO GIOVANNI TRISCHITTA
28/02/2022 20:05
... CON CATENO DE LUCA, IL SINDACO CHE HA SALVATO MESSINA
28/02/2022 19:57
PR1MA LICODIA
28/02/2022 19:56
PILLOLE
27/02/2022 11:51
🚩PATERNÒ: I POLITICI, LE MARIONETTE E LE NUOVE GENERAZIONI ...E LE STELLE STANNO A GUARDARE
18/02/2022 20:17
💣 SCACCOMATTO A PATERNÒ
06/02/2022 13:07
SALVINI: "IL CENTRODESTRA NON È UNA COALIZIONE"
05/02/2022 2:03
✳️ BOOM❗NASCE «ITALIA AL CENTRO». RENZI-TOTI & C. IN ATTESA DI BERLUSCONI E IL FEDERATORE CASINI
21/01/2022 14:41
🇧🇹 MUSUMECI IN "LA GRANDE SUCATA DUE", NIHIL NOVUM SUB SOLI
20/01/2022 18:52
💥 MOVIMENTO 5 DENARI: PREDICA BENE RAZZOLA MALE. L'inchiesta su Grillo, tutti i particolari.
15/01/2022 12:13
🇧🇹 SICILIA: LO SPETTACOLO BURLESQUE DI colonNELLO
08/01/2022 13:04
🌟 SICILIA A 5STELLE: CANCELLERI VS. GIARRUSSO, NEMICI GIURATI
08/01/2022 11:12
❗ASSOLTO RAFFAELE LOMBARDO. Le considerazioni.
30/12/2021 18:55
🔔 ANNO NUOVO GOVERNO NUOVO. Ecco la lista dei ministri in videoconferenza
30/12/2021 18:05
🎉 A Capodanno ci si libera dalle cose inutili e dannose
29/12/2021 13:30
🔴🔵 CATANIA: CORSO SICILIA PRIMA E DOPO LA CURA BARRESI
28/12/2021 19:20
Renzi contesta le restrizioni per i vaccinati
28/12/2021 11:41
PATERNÒ: ARRIVA THE FREAK FAMILY, SARÀ SPETTACOLO
27/12/2021 12:04
COVID, VACCINI E CHIUSURE
22/12/2021 11:38
La violenza sugli uomini è divertente?
22/12/2021 11:35
PREMIO CAMERIERE POLITICO DELL'ANNO
22/12/2021 11:31
PATERNÒ: L'AVVENTO DELLA MACEDONIA DI ORTAGGI
18/12/2021 7:17
IL 17
17/12/2021 1:19
LA MUTAZIONE GENETICA DI GIGGINO
16/12/2021 12:44
LO PSICODRAMMA DEL NATALE A ⭐⭐⭐⭐⭐
15/12/2021 17:11
FINE DEL SOGNO PER I GRILLINI PICCOLI PICCOLI
15/12/2021 13:10
QUIRINALE, BERLUSCONI E LA SINISTRA SNOB
15/12/2021 5:47
Fuori di testa il manettaro Gomez collega di Travaglio.
15/12/2021 4:47
🆘 MAGISTRATURA POLITICA di Augusto Minzolini
15/12/2021 4:43
CATANIA, VIDEO INTERVISTA A MARAVIGNA: “POGLIESE DOVREBBE DIMETTERSI”. Scoppia il caso del parcheggio di corso Sicilia
15/12/2021 4:19
📊 REGIONE SICILIANA: MUSUMECI AI SALDI DI FINE STAGIONE
20/02/2021 10:05
ROCCO CASALINO
30/01/2021 1:34
POLITICA? NO! È IL GRANDE FRATELLO VIP
29/01/2021 20:33
MATTEO RENZI, OSSIA L'ARABA FENICE
29/01/2021 20:29
SONO NATI "STELLINE" MORIRANNO DOROTEI O MORIRANNO E BASTA
29/01/2021 11:21
Metropolitana Catania: L'on. Gaetano Galvagno: "Paternò al centro della scena"
29/01/2021 10:56
ROMELU LUKAKU: QUANDO IL CALCIO TI TOCCA IL CUORE
29/01/2021 9:26
#CONSULTAZIONI: Di Maio in peggio? L'indiscreto azzurro
28/01/2021 23:29
IL SISTEMA, PALAMARA È UN FIUME IN PIENA
28/01/2021 21:36
MA CHE GIUSTIZIA❗ LA NOTA DI CARMEN GIUFFRIDA (Magistrato)
28/01/2021 7:27
✅ VIENI AVANTI GIGGINO
27/01/2021 21:58
👅 LA MIGNOTTOCRAZIA
27/01/2021 18:00
🦉NOTIZIE DA «LA CONTEa» (1)
27/01/2021 16:46
💥 NOBLESSE OBLIGE: VOLANO GLI STRACCI NELLA CONTEa
26/01/2021 23:43
🌀 CONTE, IL GIOCO DELLE TRE CARTE
26/01/2021 17:23
COLPO DI STATO... MA CHE COLPO SE LO STATO QUI NON C'E'
26/01/2021 14:27
🌀 AAA: NUOVO CHURCHILL CERCASI
26/01/2021 0:44
🌀 IL GOVERNO CHE SARA'. L'EDITORIALE
25/01/2021 18:18
RETROSCENA: CONTE A UN PASSO DALLA DISPERAZIONE, LA POCHETTE PIU’ FAMOSA D’ITALIA RESISTE, MA...
25/01/2021 11:15
REGIONE SICILIANA: ARMAO, Standard & Poors: la Sicilia rimane in area di rating sicuro. RESTARE IN SICILIA (IL VIDEO)
25/01/2021 10:20
🔴 GOVERNO. HORA ADVENIT. MORTO UN PAPA SE NE FA UN ALTRO.
24/01/2021 19:37
TUTTA LA CRISI MINUTO PER MINUTO
24/01/2021 17:30
⚖️ Andrea Orlando a Conte "O ti sacrifichi tu o sacrifichi lui". Inizia la settimana di Bonafede.
24/01/2021 11:56
⭐⭐⭐⭐⭐ LE STELLINE OGGI, OVVERO SONO COME QUELLI DI PRIMA
24/01/2021 10:16
⭐⭐⭐⭐⭐ MI VENDO ... AL MERCATO DELLE VACCHE, I TESTIMONIAL
23/01/2021 14:27
🎪 IRONIA DA OSCAR. MEGLIO IL SERGENTE DE LUCA di un colonNELLO la qualunque
23/01/2021 11:47
🔴 CIAMPOLILLO UN FIGLIO UBBIDIENTE. 🔴 CON.TE A PEZZI
23/01/2021 3:04
QUESTO E' QTSICILIA
21/01/2021 14:04
Bonafede, la giustizia e la nuova maggioranza: intervista a Pierantonio Zanettin capogruppo F.I. in commissione giustizia CdD
19/01/2021 14:26
🔴 GIGGINO 'A PURPETTA (il sen. Luigi Cesaro F.I.) Era appestato per il M5S, ora lo cercano. Come si cambia per non morire
18/01/2021 20:07
MONUMENTALE L'INTERVENTO DI GIORGIA MELONI SULLA FIDUCIA A CONTE
18/01/2021 5:42
🔴 MASTELLA VS. CALENDA BOTTE DA ORBI. IL VIDEO
18/01/2021 5:38
DE ANGELIS: «COSA AVREMMO DETTO SE QUESTO SPETTACOLO LO AVESSE OFFERTO LA DESTRA?»
18/01/2021 5:35
⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️ CIAO CIAO STELLINI, ANDIAMO CON SALVINI (? ? ?)
18/01/2021 5:31
🤡 LA FICTION DI GIUSEPPI CONTE
18/01/2021 5:20
🇻🇦 CONTE RISCHIATUTTO. I Retroscena di Minzolini e la bomba di Di Maio
16/01/2021 7:05
👿 LA CATARSI DI MASTELLA
15/01/2021 20:27
ITALIA 23: LA GATTA FRETTOLOSA FA I GATTINI CIECHI
15/01/2021 13:31
👺 COSTRUTTORI PIÙ NOBILI DEI RESPONSABILI? È SEMPRE PROSTITUZIONE POLITICA.
11/01/2021 23:48
🔪 A LETTO COL NEMICO. RENZI, CONTE, CASALINO, ROSATO
10/01/2021 18:42
❗🐄 SCOOP. CONTE, LA DISPERAZIONE E IL MERCATO DELLE VACCHE
09/01/2021 15:55
🔴🔵 FALLA COMU LA VOI MA PATERNO' E' SEMPRE CAPUT MUNDI
09/01/2021 14:09
🇮🇹 PRIMA LE IDEE. PRIMA DELLE POLTRONE, PRIMA DELLE BANDIERINE.
09/01/2021 7:55
🗽 LA LIBERTA' DI STAMPA TRA CENSURE E INTIMIDAZIONI (ART.21 COST.)
08/01/2021 23:44
📧E-NEWS23
08/01/2021 23:43
📧E-NEWS22
07/01/2021 10:38
🚧 Una tranvata per Conte. Anche la figlia di Moro firma la petizione per mandarlo via. La lettera.
07/01/2021 8:55
🆘 ITALIA SI, ITALIA NO, LA TERRA DEI CACHI
06/01/2021 20:35
☢️ GUARDA CASO PER FATALITÀ IL COVID. VIDEO DI MONTESANO E LA TEORIA DEL DIRETTORE DI RADIO MARIA
05/01/2021 8:41
Alessandra Ghisleri "Il futuro di FdI? Berlusconi perché sale nei sondaggi?"
04/01/2021 11:45
👺 TIRAMOLLA RENZI - L'UOMO CHE ABBAIA ALLA LUNA
02/01/2021 14:20
😂 L'uomo che sfilettava i delfini.... Una pagina di storia
02/01/2021 11:24
TUTTO IL 2020 IN UN CARTOON
31/12/2020 13:01
LA FILOSOFIA DEL PARADOSSO. IL BARBIERE DI RUSSEL. BUON ANNO(?)
31/12/2020 6:28
IN SICILIA: IL PARTITO LIBERALE SI RIORGANIZZA
19/12/2020 9:02
Giuseppe Conte, crisi di nervi con la giornalista di Sky Tg24 in conferenza stampa: "Lei la fa facile"
16/12/2020 14:07
LE PERLE DI QTS e l'analisi del prof. Tarro
15/12/2020 10:06
GIGGINO, E CHI FACEMU LEVA E METTI
15/12/2020 10:00
LA SFINGE TONINULLA NON RICORDA MA SPUNTA UN VIDEO
11/12/2020 21:17
M5S, QUELL'INSOSTENIBILE LEGGEREZZA DELLO SCANDALO
11/12/2020 11:26
DI MAIO "PERMETTE" SI CREDE UN MONARCA E PENSA CHE I CITTADINI SIANO SUDDITI. LA REAZIONE DEI SOCIAL
04/12/2020 15:00
CRACK M5S: Dino Giarrusso… tu dov’eri?
03/12/2020 13:16
🐑 Non tutti sono pecore. Il caso Piernicola Pedicini (M5S al Parlamento Europeo). Fuori un'altro.
01/12/2020 9:15
Casaleggio aveva ruolo politico in M5S, soldi da Philip Morris è compravendita di voto parlamentare (?)
30/11/2020 14:29
🔔 #CINQUESTELLOPOLI. I SOCIAL SI SCAGLIANO CONTRO CASALEGGIO E IL M5S
29/11/2020 13:08
MALAGIUSTIZIA E PROCESSO SENZA PROVE. Per il Pm Raffaele Lombardo “Aveva la mafia dentro…” Mah!
28/11/2020 8:35
VIOLENZA SULLE DONNE, ROMPIAMO IL SILENZIO, METTIAMOCI LA FACCIA. RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO L'IDENTIKIT DEL GALLO CEDRONE, DI SABRINA D'ORSI, VITTIMA CHE CI METTE LA FACCIA
25/11/2020 15:22
LA COERENZA HA UN NOME: ⭐ ⭐ ⭐ ⭐ ⭐
23/11/2020 14:18
DANTE AL COCUZZARO DEL M5S
23/11/2020 12:04
PASOLINI È DI DESTRA?
22/11/2020 7:00
IL GIOCO DELLE COPPIE
21/11/2020 19:13
i TIPI e i TOPI - stagione prima episodio uno - IL CASO KILLA
19/11/2020 10:12
Benham Fanaeyan, ottiene lo status di rifugiato politico. Altra battaglia vinta per i diritti umani e civili
15/11/2020 23:37
CANCELLERI AL TERZO MANDATO IN SICILIA, L'ON.LE VALENTINA CORTESE: «ABBATTETELO»
15/11/2020 13:58
CATANIA: UFFICIO DEL GIUDICE DI PACE CHIUSO E TRA I GIUDICI VOLANO GLI STRACCI
09/11/2020 18:01
MUSUMECI - RAZZA - LIBERTI E IL GIOCO DELL'OCA
27/10/2020 9:14
CATANIA - NO GRAZIE! PREFERISCO LO SCIAMANO!
25/10/2020 9:38
CATANIA: UNA CITTA' SENZA SPERANZA?
22/10/2020 18:53
NON CI STUPIREMO MAI ABBASTANZA
20/10/2020 19:41
❌ CATANIA - PROCESSATE BIANCO: "FUIRI" E' VERGOGNA MA SALVAMENTO DI VITA
17/10/2020 14:00
‼️ Lockdown, il giudice "condanna" Giuseppe Conte: "Abuso di potere che viola la Costituzione"
17/10/2020 10:28
🔴 SCENDE IL CONTE DAL MONTE
16/10/2020 22:29
COPRIFUOCO E TRIBUNALI MILITARI
16/10/2020 10:07
👅 DA #CAZZOLINA IN #CAZZOLINA
16/10/2020 6:31
📭 SINISTRI BUONISTI E GRILLINI VOMITANO FANGO SUL CADAVERE DI JOLE SANTELLI. MARAVIGNA SCRIVE
11/10/2020 15:56
EDITORIALE IN IMMAGINI: #DITTATURASANITARIA 6
10/10/2020 13:39
🔴 EMERGENZA FAKE
09/10/2020 18:37
LA #DITTATURASANITARIA
25/07/2020 10:43
Catania: "Far West" corso Sicilia: lo spaccio di droga è di sinistra? Il Video
24/07/2020 19:00
MARAVIGNA - POGLIESE, AMICI CONTRO
19/07/2020 10:46
A RISCHIO STIPENDI DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE?
05/07/2020 13:12
IN RICORDO DI MAURO MELLINI
03/07/2020 17:43
TONINELLI CI MANCAVA. IL VIDEO
01/07/2020 11:22
L’Anm al Riformista: “Solo noi possiamo distribuire intercettazioni”. CHI HA PAURA DELLA VERITA'?
30/06/2020 10:50
Altro scandalo sulla magistratura, sui processi pilotati e come abbiano cambiato la storia.
28/06/2020 10:34
GIUSTIZIA: LA SPETTACOLIZZAZIONE DI SGARBI OSCURA LE GIUSTE RAGIONI DEL MERITO. LE ANALISI
26/06/2020 14:04
🔴 The Untouchables
25/06/2020 16:47
Appello al Sindaco di Siracusa di Fabio La Ferla presidente dell'Organizzazione Siciliana Ambientale
25/06/2020 16:15
BUFERA SGARBI ALLA CAMERA
25/06/2020 10:21
Sono tutti un FASCIO d'amici
20/06/2020 20:51
LE MESSAGGERIE MUSICALI DI PALAMARA
20/06/2020 20:43
CROCETTA E LE SUE CONVINZIONI. LO STRABISMO DI LUMIA
20/06/2020 20:40
LA VERGOGNA DI CORSO SICILIA VERSO SOLUZIONE? I LATRATI DEI BUONISTI
18/06/2020 14:40
CATANIA: QUANDO IL RISPETTO DELLE REGOLE DIVENTA PATOLOGIA OSSESSIVA
16/06/2020 18:30
Sen. Mario Giarrusso: "SCANDALO BONAFEDE: INIZIA A VENIR FUORI LA VERITÀ"
16/06/2020 18:27
Regione Siciliana: Brividi alla FOSS... Musica e il resto scompare
16/06/2020 18:25
Magistrati che appartengono di Massimo Vaccari - Magistrato
16/06/2020 18:23
REGIONE SICILIANA: LE ECCELLENZE DELL'ISOLA. ARCHIMEDE INVESTMENT srl
16/06/2020 18:21
Di Battista: "Se mi candido leader? Prima congresso, poi valuterò". Grillo lo ridicolizza
15/06/2020 19:53
M5S-GATE - GIRA LA CHAVEZ E APRI IL FORZIERE. ABC CONFERMA TUTTO. "ABBIAMO LE PROVE"
15/06/2020 16:29
REGIONE SICILIANA - FOSS: TANTO TUONO' CHE PIOVVE, ABBIAMO SCOPERTO IL VASO DI PANDORA