RIFIUTI CATANIA: DOPO COCINA ANCHE LI DESTRI SMENTISCE BIANCO: «FALSO»
COMUNICATO STAMPA
25/11/2018 13:28

Dopo le rivelazioni dell'ing. Cocina a Report, riceviamo dall'avv. Dario Riccioli e pubblichiamo il seguente comunicato stampa: 

«Lo scorso 20 novembre, con un post pubblicato sulla sua pagina facebook, reiterato in un video del successivo 22 novembre 2018, il past Sindaco di Catania Enzo Bianco, nel tentativo di replicare alla ricostruzione storica contenuta nel servizio andato in onda nel corso del programma denominato REPORT, avente ad oggetto il dissesto del Comune di Catania e le vicende legate alla gestione del servizio di Nettezza Urbana, ha ribadito la propria difesa, non risparmiando accuse, ancora una volta infondate, nei confronti dell’arch. Annamaria LI DESTRI.

L’unica verità storica contenuta nella fantasiosa ricostruzione offerta dal past Sindaco ai suoi followers è riferibile al licenziamento dell’arch. LI DESTRI, al mancato reintegro da parte del Tribunale civile di Catania - sezione Lavoro, nonché alla sentenza di condanna pronunciata nel corso del primo grado nell’ambito del processo penale.

È del tutto inutile ricordare, a chi tenta di giustificarsi sventolando provvedimenti di cui non conosce nemmeno la motivazione (dato che il Tribunale di Catania non l’ha depositata), i principi costituzionali che governano il nostro sistema giudiziario.

È, viceversa, utile ricordare come la storia giudiziaria del nostro Paese sia scandita da errori ai quali è stato possibile, e lo sarà ancora in futuro, porre rimedio con lo strumento dell’impugnazione.

Occorre chiarire come, nel tentativo di spiegare una vicenda che è stata correttamente ricostruita dall’ing. COCINA nella sua intervista a REPORT, la fantasia del past Sindaco riesce a confondere l’appalto per la gestione del servizio di manutenzione dei mezzi della NU dell’anno 2013 (per il quale l’arch. Li Destri ha subito una condanna in primo grado; è pendente il giudizio di appello) con l’appalto per l’affidamento del servizio di igiene urbana aggiudicato dalla RTI IPI-OIKOS.

I due appalti sono del tutto autonomi e privi di collegamento.

Con riferimento all’appalto per l’affidamento del servizio di igiene urbana, dispiace evidenziare come sia FALSO quanto sostenutodal past Sindaco in merito alla mancata applicazione di sanzioni e di penali. 

Infatti, con provvedimenti dirigenziali nn. 13/220 del 17 giugno 2013, 13/273 del 26 luglio 2013, 13/300 del 23 agosto 2013 e 13/346 del 8 ottobre 2013, l’architetto Li Destri ha firmato, insieme con il funzionario dott.ssa Balsamo, proposte di penali nei confronti della RTI IPI-OIKOS per più di € 500.000,00.

Non si comprende, pertanto, di quali “fondate perplessità” parli il past Sindaco quando si riferisce ai due Dirigenti della Direzione Ecologia.

I provvedimenti sopra indicati sono facilmente consultabili nel sito del Comune di Catania (sic!).

È suggestivo evidenziare come l’applicazione delle penali (qui indicate a campione) faccia riferimento a un limitato arco temporale che va dalla data di insediamento del past Sindaco della città di Catania, fino alla data del licenziamento in tronco dell’architetto Li Destri avvenuta, come racconta chi ha avuto la responsabilità politica della Giunta cittadina e condotto al dissesto la città di Catania, per una evidente lotta alla corruzione.

Nessun evento corruttivo è stato mai imputato all’arch. LI DESTRI.

Dispiace, ancora una volta, dovere riportare la immaginosa narrazione del past Sindaco sui binari della verità, affermando come sia FALSA l’accusa rivolta all’arch. LI DESTRI di essere “quasi connivente” con le ditte che si erano aggiudicate gli appalti, tanto da ipotizzare “legami strutturali tra la Direzione e le ditte esterne”.

La falsità è talmente palese che rasenta il delitto di diffamazione.

È stato processualmente provato come, nel corso della Direzione del servizio Ecologia del Comune di Catania, l’arch. LI DESTRI abbia più volte denunziato fatti di reato commessi a danno del Comune, non solo dalle ditte che avevano in affidamento i servizi comunali, ma anche dai dipendenti delle ditte medesime.

Si rammenta la denunzia presentata dall’arch. LI DESTRI nei confronti di due dipendenti della ditta esecutrice dell’appalto di manutenzione dei mezzi per la raccolta della NU.

In quel caso l’accusa formulata dalla Dirigente era di truffa ai danni del Comune, articolata per mezzo di artifizi su fatture di acquisto di pezzi di ricambio e sulle presenze del personale sui luoghi di lavoro.

Denunzia poi archiviata dalla Procura etnea, dopo un’indagine durata ben 6 anni, perché seppur dalle indagini compiute dai NOE fossero emersi gravi indizi di colpevolezza “tali indizi non sono mai stati riscontrati con accertamenti concreti che possano dare conferma all’ipotesi investigativa; accertamenti che oggi non sono comunque più effettuabili visto il tempo che è passato dal periodo in cui si sono svolte le indagini”.

Si rammentano, ancora, le denunzie presentate dall’arch. LI DESTRI nei confronti dei legali rappresentanti di alcune ditte esecutrici di appalti di servizi del Comune di Catania per interruzione di pubblico servizio 

È stato, ancora, processualmente provato nel corso del giudizio che la vede imputata come, nel predisporre il bando di gara per l’appalto del 2013 relativo all’affidamento del servizio di manutenzione dei mezzi della NUl’architetto Li Destri in data 19 settembre 2013, ore 14.03 e 9 ottobre 2013, ore 9.53, avesse richiesto all’allora Sindaco Bianco e all’Assessore all’Ecologia di sospendere la procedura di gara, in attesa di una parere preventivo richiesto sulle prescrizioni inserite nel bando di gara e nel CSA dallo stesso architetto Li Destri proprio all’Autorità Nazionale Anticorruzione,.

In quei giorni, inoltre, l’architetto Li Destri aveva anche sollecitato allo stesso Bianco un atto di indirizzo politico sulla prosecuzione dell’attività di officina gestita dalla Puntese Diesel s.r.l.

Il direttore, in quella circostanza, aveva suggerito di procedere all’esecuzione di quei lavori con le sole risorse disponibili presso il Comune di Catania, con notevole risparmio di spesa e, pertanto, senza affidare a ditte esterne la fornitura del servizio.

Tale modo di procedere da parte dell’arch. LI DESTRI si era reso necessario in considerazione dell’atto di indirizzo politico che era stato lei imposto dalla precedente giunta Municipale, guidata dal Sindaco Stancanelli.

Infatti, com’è ormai noto a tutti, in data 3 gennaio 2013 la Giunta Stancanelli aveva varato il PIANO DI EQUILIBRIO ECONOMICO E FINANZIARIO che prevedeva, a carico di ciascuna Direzione, un taglio dei costi pari al 10% di quelli indicati nell’ultimo bilancio.

Tale piano di equilibrio, laddove applicato, avrebbe comportato un risparmio di spesa e, se come precisato dalla Corte dei Conti, fosse stato verificato dalla successiva Giunta Bianco, avrebbe certamente evitato il dissesto del Comune di Catania.

Analogamente, se la Giunta che si è insediata nel giugno del 2013 avesse continuato ad applicare le penali, così come fatto dall’arch. LI DESTRI e dai suoi dirigenti, il Comune di Catania avrebbe operato degli importanti risparmi sui costi di gestione.

Sarebbero questi i legami strutturali con le ditte esterne di cui parla il past Sindaco?

Il processo a carico dell’arch. LI DESTRI ha dimostrato che, nonostante la richiesta di sospensione dell’avviso di gara avanzata sempre dal Direttore all’Ecologia al past Sindaco del Comune di Catania (e rinnovata dagli stessi componenti del seggio di gara), in attesa di un parere sollecitato dalla stessa, l’Amministrazione Comunale volle procedere, a tutti i costi, allo svolgimento di quella gara (che si concluse senza aggiudicatari, per assenza dei requisiti).

Se tutto quanto narrato dal past Sindaco ai suoi followers sulla pagina facebook è stato dimostrato essere FALSO, purtroppo, corrispondono al VERO le accuse mosse dalla Procura di Catania nei confronti dei più stretti collaboratori del past Sindaco (alcuni fra questi, messi da Bianco in sostituzione dell’arch. LI DESTRI e dei suoi più stretti funzionari), che sono stati sanzionati con sentenza di condanna in seguito a richiesta di patteggiamento, passata in autorità di cosa giudicata.

Ma vi è ancora altro da specificare.

Infatti, provato già con i documenti sopra indicati (facilmente consultabili nel sito del Comune di Catania) che l’arch. LI DESTRI aveva correttamente eseguito i controlli delle ditte esterne e applicate le penali, occorre specificare che i cd. “sorveglianti” accusati dal past Sindaco nel suo post (due in particolare) e contrariamente a quanto ritenuto, non vennero licenziati perché non controllavano, bensì perché nella dichiarazione rilasciata per la verifica del conflitto di interesse, non avevano comunicato di avere dei parenti alle dipendenze di una delle due ditte esterne che componevano la RTI.

In realtà, in quella circostanza, il Tribunale di Catania - sezione Lavoro, dopo avere verificato che i parenti dei due sorveglianti erano stati assunti a tempo determinato, con contratto “stagionale”, ha dichiarato illegittimo il licenziamento e disposto la loro reintegra.

Viene a cadere, ancora di più, l’affermazione sui legami strutturali.

Il past Sindaco si lamenta del fatto che i Dirigenti che lui ha rimosso avrebbero ostacolato i Commissari nominati dal Prefetto per il contratto di gestione dell’appalto dei rifiuti, “iniziando a comminare sanzioni e penali ai commissari prefettizi, rendendo necessario un tavolo tecnico in Prefettura a seguito dei continui boicottaggi dei due. In pratica quando la ditta era ancora sotto il controllo dei proprietari privati, la Direzione Ecologia era quasi connivente, non comminava sanzioni, non controllava il servizio e addirittura i (non) sorveglianti comunali facevano assumere figli in quelle ditte. Quando i commissari prefettizi hanno assunto il controllo, sono stati ostacolati in tutti i modi, sperando di fare tornare i proprietari privati”.

Anche ciò è FALSO.

Abbiamo chiarito la questione dei sorveglianti e narrato l’epilogo della loro vicenda lavoristica.

Abbiamo, con le delibere sopra riportate, chiarito che le penali venivano applicate dalla Direzione Ecologia, quando l’arch. LI DESTRI era direttore.

Occorre chiarire gli altri punti messi in evidenzi, anch’essi FALSI.

Infatti, il Prefetto di Catania, con provvedimento prot. n. 36608 del 11 agosto 2014 ha emesso una interdittiva antimafia a carico delle società IPI/OIKOS, sulla base di alcuni presupposti che, in seguito, sono stati ritenuti dal CGA infondati, come da sentenza pubblicata il 6.3.2018 e pronunciata nell’ambito del procedimento iscritto ai nn. 1129/2016 REG.RIC – 125/2018 REG.PROV.COLL.

Con atti consequenziali, il Prefetto di Catania ha emesso due provvedimenti (n. 42093 del 18.9.2014 e 61502 del 19.12.2014) con cui ha disposto, in forza dell’art. 32 co. 10 D.L. n. 90/2014, la cd. gestione straordinaria della OIKOS, limitatamente all’appalto di igiene urbana del Comune di Catania aggiudicata dalla RTI e alla discarica denominata “valanghe d’inferno”.

Pertanto, come sa bene il past Sindaco, i Commissari sono stati nominati con atto del Prefetto di Catania, perché così prevede il D.L. n. 90/2014 per la gestione del solo appalto di igiene urbana, e non potevano decadere dalla funzioni se non per atto dello stesso Prefetto.

Pertanto, è FALSA E INFONDATA l’accusa rivolta ai Dirigenti del Comune, perché nessuna competenza avevano e hanno, per fare rimuovere i Commissari.

Inoltre, contrariamente a quanto ritenuto dal past Sindaco (che mente sapendo di mentire) nessuna penale o sanzioni poteva essere applicati ai Commissari nominati dal Prefetto, perché i costi del servizio (compresi i lauti compensi dei Commissari) venivano sopportati dalla società e pagati con i mezzi propri.

Viceversa, il past Sindaco non ha spiegato perché (se la sua ricostruzione avesse un fondamento di verità) dall’ottobre 2013 (mese del licenziamento dell’arch. Li Destri) al 18 settembre 2014, nonostante le segnalazioni della dott.sa Balsamo nulla si sa dell’applicazione delle penali.

 Tanto si doveva per dovere di verità.»

arch. Annamaria Li Destri                                                             avv. Dario Riccioli".  

PER RICORDARE:

TELEFONATA BIANCO COCINA

TELEFONATA LIOTTA COCINA

Aggiungi commento
IN SICILIA
13/08/2019 13:09
Organizzazione Siciliana Ambientale - Generazione Futura, costituito un nuovo soggetto sociale
06/08/2019 10:06
PD: FARAONE, PUNTA AVANZATA DELLA «REVENGE» RENZIANA
29/07/2019 9:19
SIRACUSA CALCIO: IL D-DAY E I PAPERDOLLARI
28/07/2019 9:02
LA VICENDA SIRACUSA CALCIO FINISCE IN PROCURA. CI RISPONDE MARAVIGNA
27/07/2019 12:34
IL CAMBIA#MENTO A CATANIA. Il corto di Mauro Vaccaro
24/07/2019 9:16
Siracusa: Roghi zona industriale: l’Organizzazione Siciliana Ambientale e l’MDDC presentano denuncia
16/07/2019 14:43
AMBIENTE GENERAZIONE FUTURA, FABIO LA FERLA CHIAMA CARLO TAORMINA RISPONDE
01/07/2019 2:20
CATANIA E I SUOI EROI: ENZO D'AGATA
28/06/2019 0:04
PATERNÒ: L'ARCHEOCLUB RISPONDE AL SINDACO NASO
26/06/2019 15:05
PATERNÒ: LA POLIZIA LOCALE TENTA DI IMPEDIRE ANCHE LE INTERVISTE TELEVISIVE
09/05/2019 20:04
Di Maio respinge la Lega siciliana: «Niente accordi per i ballottaggi». Pagano sbeffaggiato
07/05/2019 16:05
MICCICHÈ: OPERAZIONE BALENO BIANCO CON PISTACCHI
23/04/2019 16:42
TURISMO, SVILUPPO ECONOMICO, LAVORO. EVENTO PER RAGALNA. LA CONTROREPLICA DI MOTTA A CHISARI
22/04/2019 11:50
RAGALNA IN ELEZIONE. SOLO I CRETINI NON CAMBIANO IDEA
19/04/2019 18:20
TELEGIORNALE DEL 19 APRILE
18/04/2019 18:53
TELEGIORNALE DEL 18 APRILE
Altre news
OLTRE LA PRIMA PAGINA
13/08/2019 2:40
ARRIVA IL GOVERNISSIMO?
12/08/2019 22:24
PD-M5S-LEU L'ORGIA DEL POTERE
12/08/2019 12:41
l’Elevato Consigliere Supremo del M5S BEPPE GRILLO: "Volano gli avvoltoi". Così vaffanculizza Renzi
12/08/2019 10:16
IL GOVERNO DELLO #SCAMBIAMENTO* CONTE - SALVINI
11/08/2019 19:18
M5S: QUANDO IL PD ERA IL PARTITO DI BIBBIANO
11/08/2019 2:07
EUTANASIA DEL PD COL VIRUS M5S
10/08/2019 13:50
#MANDATOZERO PER TUTTI DEVOTI TUTTI. IL M5S DIVENTA CASTA
10/08/2019 12:23
CHI HA PAURA DELLE URNE?
10/08/2019 11:26
M5S: "SUBITO TAGLIO PARLAMENTARI". COSA NASCONE?
10/08/2019 10:24
PERCHE' INFOGRAFICA
09/08/2019 12:52
SONDAGGI: Ecco cosa accadrebbe se si votasse oggi „Ecco cosa accadrebbe se si votasse oggi
08/08/2019 19:43
SALVINI, DI MAIO, CONTE E...BERLUSCONI. INTERVISTA ESCLUSIVA A POLIBIO.
08/08/2019 10:34
DI MAIO ATTACK VS. SALVINI. JUST PUBLICITY
08/08/2019 0:13
SALVINI IPSE DIXIT
07/08/2019 16:46
MOZIONE TAV: MA AL SENATO VA IN SCENA ZELIG. I VIDEO IMPERDIBILI DEL CABARET
07/08/2019 12:00
FINITO MALE "LE COUPE DE THEATRE" NO TAV DEL M5S, NON HANNO SALVATO NÈ FACCIA E FORSE NÈ GOVERNO
07/08/2019 9:43
IN GINOCCHIO DA TE
07/08/2019 0:04
SALVINI "SVICOLONE" FUGGE ALLE SCOMODE DOMANDE
06/08/2019 10:06
PD: FARAONE, PUNTA AVANZATA DELLA «REVENGE» RENZIANA
05/08/2019 23:05
TONINELLI ci regala perle di diritto costituzionale, ma non è concentrato e...
05/08/2019 23:01
SIRACUSA, Al Temerite la Turandot di Giacomo Puccini. NESSUN DORMA,
05/08/2019 22:01
I DECRETO SICUREZZA È UNA QUESTIONE DI PANTALONI PER POLTRONE
05/08/2019 10:07
IL BUONGIORNO DEL MATTINO 5/8
04/08/2019 22:31
DI BATTISTA: LE GRAVISSIME DICHIARAZIONI SU SALVINI. PARLA ANCHE DI AFFARI E MAFIA.
04/08/2019 20:55
Carlo Nordio contro Alfonso Bonafede: "Riforma della giustizia obbrobrio, ai pm un potere mai visto"
04/08/2019 20:32
L'ESPERIMENTO GENETICO DEL M5S: L'ESTINZIONE
03/08/2019 22:57
SALVINI E QUELL'INSOPPORTABILE SUPERIORITÀ INTELLETTUALE DELLA SINISTRA
03/08/2019 13:02
GLI ITALIANI VOGLIONO ANDARE A VOTARE. I SONDAGGI
03/08/2019 10:21
INIZIA BENE LA GIORNATA CON L'ASSALTO NEO-NAZISTA
03/08/2019 1:45
Pescara, Rotondi "assaltato da fans Salvini" si barrica in un bar e chiama il 113
02/08/2019 23:21
Silvio Berlusconi ha ammazzato Forza Italia
02/08/2019 10:02
SPROFONDO SUD. Luttwak: “La Sicilia vada via dall’Italia"
01/08/2019 22:33
PERCHÈ LA STAMPA DÀ FASTIDIO!
01/08/2019 22:19
«Per quello là mi riempiono di vaffa…». Tutto quello che Di Maio ha detto di Salvini
01/08/2019 13:18
DIBBA STRAPARLA CONTRO LA LEGA MA IL M5S STA AL GOVERNO CON LORO
01/08/2019 8:51
IL BUONGIORNO DEL MATTINO...SALVO INTESE
31/07/2019 18:14
SCONTRO SULLA GIUSTIZIA. LEGGE NON CONDIVISA, NEL MIRINO ANCHE L'INCOSTITUZIONALE SPAZZACORROTTI. IL VIDEO DI SALVINI
31/07/2019 9:34
GOVERNO: SENZA UN BRICIOLO DI TESTA
31/07/2019 0:08
SALVINI E I SUOI GIOCATTOLI
30/07/2019 17:28
SIRACUSA: TRADUCIAMO IN SATIRA LA NOTA DI "LA FACCIA COME IL CULO MAIOLESE"
30/07/2019 12:15
M5S: Tutte le promesse (non mantenute)
29/07/2019 17:57
SIRACUSA: ADESSO E' TRAVAGIN VS. ITALIA, con eclusiva intervista al Sindaco
29/07/2019 11:25
SIRACUSA CALCIO: FACIMME AMMUINA...ed e' finita così!
29/07/2019 9:19
SIRACUSA CALCIO: IL D-DAY E I PAPERDOLLARI
28/07/2019 11:00
SIRACUSA ULTIMORA. PAGARE MONETA VEDERE CAMMELLO
28/07/2019 9:02
LA VICENDA SIRACUSA CALCIO FINISCE IN PROCURA. CI RISPONDE MARAVIGNA
27/07/2019 19:05
SIRACUSA (calcio) SI AFFIDA ALL'ISLAM, MA L'AFFARE SI COMPLICA.
27/07/2019 12:34
IL CAMBIA#MENTO A CATANIA. Il corto di Mauro Vaccaro
27/07/2019 11:09
Salvini mente su Savoini? Conte dice di si. Lui manda bacioni e fugge
26/07/2019 23:03
TOGHE: UN FESTINO GAY E UNA VOLPE MAGISTRATO
26/07/2019 19:26
"Tutte senza reggiseno" #freenipplesday
26/07/2019 16:36
SIRACUSA: CALCIOPOLI SICILIA, PERCHÉ HANNO PAURA DI TRAVAGIN? Il lato oscuro del calcio.
26/07/2019 9:05
#SITAV #NOTAV-M5BLUFF
25/07/2019 11:18
SE IL M5S NON MANTIENE GLI IMPEGNI E' COLPA DEL PD
24/07/2019 11:03
IL M5S E' IMPLOSO. Riusciranno i loro eroi a salvarlo? L'Album
24/07/2019 9:16
Siracusa: Roghi zona industriale: l’Organizzazione Siciliana Ambientale e l’MDDC presentano denuncia
24/07/2019 6:12
PUPIATA TAV
23/07/2019 16:37
TOGHE FRANK CIMINI QUIZ
22/07/2019 10:52
BIBBIANO: VERITA' VS PROPAGANDA. GIA' NEL 2013 SI SAPEVA TUTTO.
21/07/2019 19:46
LA TRUFFA AI DANNI DEL SUD
21/07/2019 16:50
PARLIAMO DI BIBBIANO
21/07/2019 14:06
Matteo Renzi: “Non mi occupo più del Pd, Zingaretti pensi all’altro Matteo e non a me”
21/07/2019 7:44
Morte Borrelli, Bobo Craxi: “Guidò un colpo di Stato”. La riflessione di Maravigna
20/07/2019 10:39
«DOVERI DI PADRE, SLITTA LA CRISI» di Augusto Minzolini
19/07/2019 20:45
ZINGARETTI: COME SUICIDARE IL PD, IL CASO FARAONE
19/07/2019 13:36
SALVINI: "AUTONOMIA, INFRASTRUTTURE, RIFORMA GIUSTIZIA" O COSÌ, O A CASA.
19/07/2019 11:32
INFOGRAFICA: ELEZIONI! ELEZIONI!
19/07/2019 10:35
SALVINI-MELONI, PUBBLICAZIONI DI MATRIMONIO
18/07/2019 19:01
SALVINI - DI MAIO ALLO SHOWDOWN
18/07/2019 7:38
Camilleri:L'Italia che lascia ai nipoti
17/07/2019 7:48
IL GOVERNO DI QUI - QUO - QUA
16/07/2019 14:43
AMBIENTE GENERAZIONE FUTURA, FABIO LA FERLA CHIAMA CARLO TAORMINA RISPONDE
15/07/2019 8:20
ATLETICO CATANIA: I FURBETTI ...LA FACCIA COME IL CULO (3° puntata)
14/07/2019 20:44
"Noi della Lega", lapsus freudiano di Di Maio nel suo ultimo post on line, subito cancellato
14/07/2019 10:32
ATLETICO CATANIA, CASO SPORTIVO O DI ORDINARIO DISORDINE SOCIALE? (2° puntata)
13/07/2019 15:07
MONDOCALCIO, LO STRANO CASO DELL'ATLETICO CATANIA (1° puntata)
12/07/2019 22:25
“L’obbedienza non è più una virtù” (don Lorenzo Milani)
12/07/2019 20:52
LA SAGUTO ASSOLTA. SAPEVA TROPPO?
12/07/2019 11:13
L'INUTILE RINCORSA DEGLI OPPOSITORI
11/07/2019 20:06
LEGA-RUBLIGATE: SAVOINI, LE INTERCETTAZIONI, LA CENA DI STATO PER PUTIN
09/07/2019 8:36
CATANIA UNIVERSITÀ BANDITA. VALERIA CONTADINO NON HA FIRMATO PER IL RETTORE INQUISITO.
08/07/2019 18:44
MIGRANTI: TEMA POLITICO E MORALE, IL PAPA O SALVINI?
06/07/2019 9:07
LA DEPUTATA ESPULSA DAL M5S VERONICA GIANNONE: “I PARLAMENTARI SONO MONITORATI COSTANTEMENTE. CI DICONO ENTRATE, STATE SEDUTI, APPLAUDITE".
04/07/2019 9:08
2016. Leone da tastiera eccellente. Salvini retwitta: “Giudici comunisti di merda. Spariamo a loro”. Poi cancella.
03/07/2019 15:15
SALVINI E L'ANM. «GIUDICI O POLITICI? MAH!»
03/07/2019 10:07
MASTELLA: “Non perdonerò mai i magistrati, mi hanno ammazzato”. Era innocente. L'INTERVISTA VIDEO
03/07/2019 8:19
C'E' UN GIUDICE AD AGRIGENTO
02/07/2019 9:20
Catania: Latteri & Basile: quando la famiglia è tutta... «chiarissima»
02/07/2019 6:38
TOGHE: NON SI SALVA NESSUNO. FUZIO e PALAMARA
01/07/2019 16:45
I DATI DEL PRIMO SEMESTRE DEL 2019
01/07/2019 2:20
CATANIA E I SUOI EROI: ENZO D'AGATA
30/06/2019 23:57
DIFESA DEI CONFINI O PROPAGANDA?
30/06/2019 10:38
Clamoroso! Si ribella alle “zuccarate”, si fa adottare e diventa Ordinario di astrofisica nucleare!
29/06/2019 13:20
Se la Sea Watch fosse quotata in borsa Salvini starebbe zitto! di Beppe Grillo
29/06/2019 10:43
IL VOMITO D'ODIO NON SI ARRESTA E DIVENTA EPIDEMIA
28/06/2019 22:39
SCANDALO UNICT-BARONI E TOGHE, SPUNTA IL NOME DELL'EX PROCURATORE D'AGATA
28/06/2019 14:37
ITALIC CORPORATION CONGRESS: POLITICA, TOGHE E UNIVERSITA'
28/06/2019 9:21
O CAPITANO, SALVATE IL SOLDATO DI MAIO
28/06/2019 0:04
PATERNÒ: L'ARCHEOCLUB RISPONDE AL SINDACO NASO
27/06/2019 9:10
GIUSTIZIA A SCARTO DISTINTO
26/06/2019 15:05
PATERNÒ: LA POLIZIA LOCALE TENTA DI IMPEDIRE ANCHE LE INTERVISTE TELEVISIVE
26/06/2019 13:52
MENTRE I PASSEGGERI BALLANO, LA NAVE AFFONDA
26/06/2019 7:35
Cassazione: Berlusconi assolto. Una vergogna che ha condizionato la politica. Ora chi paga?
24/06/2019 16:54
AFFARE GIUSTIZIA DEI GATTOPARDI
24/06/2019 11:51
CHI VIENE E CHI VA
24/06/2019 9:52
AL SENATO MAGGIORANZA A RISCHIO. ADESSO SI BALLA
23/06/2019 17:01
DIBBA, POLITICAMENTE SCORRETTO, SCRIPAT MANENT
23/06/2019 14:14
ADESSO BASTA! Quousque tandem abutere, grillini, patientia nostra?
23/06/2019 13:27
La sen. Paola Nugnes lascia il M5s e accusa Di Maio
23/06/2019 8:51
DI MAIO ALL'ATTACCO, L'AFFONDO A DI BATTISTA. IL VIDEO
21/06/2019 23:25
BONAFEDE: IL RAGLIO DELL'ASINO
21/06/2019 15:24
NOI SIAMO TERRONI. Ruotolo e Borrometi contro il padano Feltri "che ha fatto traboccare il vaso"
21/06/2019 10:25
HIC SUNT LEONES. Le zone ancora inesplorate della giustizia
20/06/2019 10:23
Adesso o mai più: via i pm politicizzati
19/06/2019 13:01
RIFORMA DELLA GIUSTIZIA. SCOOP! ARRIVA LO STATO CASERMA?
19/06/2019 10:51
SENZA MAESTRI. Storia di una generazione fragile. Anna Ascani presenta il suo libro
18/06/2019 9:20
Magistratura, anno zero.
17/06/2019 19:02
Zuppa di Porro: rassegna stampa del 17 giugno 2019.
17/06/2019 11:01
DI BATTISTA CONTRO IL M5S CASTA. "POLITICAMNETE SCORRETTO" IL SUO LIBRO/ACCUSA
16/06/2019 7:53
REVOLVING GIUSTIZIA: L'ITALIA E' IN OSTAGGIO. DOPO CRAXI E BERLUSCONI, ORA ..... QUANTI ALTRI? Da leggere assolutamente. Il libro di Piero Tony
15/06/2019 9:48
AUGUSTO MINZOLINI: IL RIBALTONE GRILLINO DEI GIUDICI
14/06/2019 20:58
LA REPUBBICA DELLA PROPAGANDA
13/06/2019 8:38
LEGA: TRASCINATA DAL VENTO?
12/06/2019 20:22
Giustizia: Di Pietro smonta giudici e M5S
12/06/2019 16:33
QUANTO CI COSTANO QUELLI DELL'HONESTA'
07/06/2019 10:23
CHE SUCCEDE IN ITALIA? I RETROSCENA
06/06/2019 8:53
NON-GOVERNO CONTINUO
03/06/2019 19:20
IL GRILLINO CONTE MINACCIA LA CRISI. IL RETROSCENA: SALVINI DEVE RIDIMENSIONARSI O TUTTI A CASA
01/06/2019 19:38
LA DENUNCIA: IL CASO RIXI? UNA PREPOTENZA, DELLE TANTE, CHE TRAVOLGONO L'ITALIA
01/06/2019 17:53
DI MAIO FLOP, WHIRLPOOL NAPOLI CHIUDE LO STESSO. 420 A RISCHIO
01/06/2019 15:52
«Finché Bonaccorsi resta, Catania non avrà un euro». Il solito sedicente manettaro Mario Giarrusso. Il GC "Insieme si può" risponde
31/05/2019 9:25
SALVINI DETTA, DI MAIO ZITTO E SCRIVE
29/05/2019 18:56
Il voto, l’Europa, il Movimento che verrà
29/05/2019 12:57
IL POPOLO LO BOCCIA, DI MAIO CONTESTATO DAI SUOI SI RIVOLGE A ROUSSEAU
28/05/2019 8:46
IL M5S È IN UN CUL DE SAC
27/05/2019 15:32
ELEZIONI: IL SIGNIFICATO POLITICO, CIÒ CHE ALTRI NON HANNO DETTO. INTERVISTA A POLIBIO.
24/05/2019 12:15
😎 L'IMPERDIBILE GUIDA AL VOTO 😎
24/05/2019 9:29
ALLEATI CONTRO
21/05/2019 9:56
Gli sbagli di Matteo su pm e moderati
18/05/2019 12:29
M5s in crescendo per merito degli arresti, ma sui pm la maggioranza degli italiani sta con Salvini. L'intervista
14/05/2019 8:38
IL VESPRO SICILIANO
13/05/2019 18:12
LA NOIA SALVINIANA
13/05/2019 12:00
Le 23 pagine di notizie false italiane chiuse da Facebook. Manipolavano il consenso? Rispondete voi.
11/05/2019 7:02
È WANNA MARCHI? NO! È VINCISALVINI. LO SPOT
10/05/2019 20:10
L'ULTIMO SONDAGGIO DI EUROMEDIA, POI IL SILENZIO
10/05/2019 14:29
DI MAIO A LA7: ATTACCO ALLA LEGA
10/05/2019 0:58
SCIOPERO AVVOCATI CONTRO IL GIUSTIZIALISTA BONAFEDE
09/05/2019 20:04
Di Maio respinge la Lega siciliana: «Niente accordi per i ballottaggi». Pagano sbeffaggiato
09/05/2019 9:32
A LETTO CON IL NEMICO
08/05/2019 9:19
L'on.Sisto: «La politica “selezionata” dalle procure»
07/05/2019 16:05
MICCICHÈ: OPERAZIONE BALENO BIANCO CON PISTACCHI
06/05/2019 23:20
SELFIE-AGGUATO A SALVINI. RIDICULEZZ
06/05/2019 14:50
L'antiriciclaggio di Bankitalia sui conti della Lega
05/05/2019 19:41
LO STRANO CASO CALTANISSETTA. PAGANO E IL CAMBIAMENTO
05/05/2019 10:38
VOX POPULI: LA PAROLA PASSA A VOI
03/05/2019 21:10
COME TI MANIPOLO IL CONSENSO
02/05/2019 11:28
MANGIAFUOCO BANNON E IL GATTO E LA VOLPE DI MAIO-SALVINI
30/04/2019 20:09
ATTENZIONE, NON È UNO SCHERZO!
28/04/2019 0:28
HANNO LA FACCIA COME IL CULO. TARANTO ECCO COS'E' IL M5S
27/04/2019 10:43
M5S UN IMPEGNO IMPERATIVO: FERMIAMO SALVINI
27/04/2019 9:06
M5S: ROMPIAMO LE RIGHE
26/04/2019 17:16
IL TOUR SICILIANO DI SALVINI, UN SUCCESSO
26/04/2019 11:04
Di Maio non ha capito che rischia l'autogol. Il tragico errore di alzare la polemica a caccia di consensi
25/04/2019 11:32
FALSA L'INTERCETTAZIONE CONTRO SIRI? CHI DETTA LA LINEA POLITICA IN TALIA?
23/04/2019 16:42
TURISMO, SVILUPPO ECONOMICO, LAVORO. EVENTO PER RAGALNA. LA CONTROREPLICA DI MOTTA A CHISARI
22/04/2019 13:44
IL M5S ALZA IL TIRO CONTRO SALVINI: "LE MAFIE E LA LEGA"
22/04/2019 11:50
RAGALNA IN ELEZIONE. SOLO I CRETINI NON CAMBIANO IDEA
19/04/2019 18:50
LUIGI DI MAIO PRESENTA IN PROCURA LE "PROVE" CONTRO SIRI
19/04/2019 18:20
TELEGIORNALE DEL 19 APRILE
18/04/2019 20:58
GOVERNO BIFRONTE. Visioni contro ma...attack perpetuo
18/04/2019 19:37
DI MAIO: «ABOLIREMO LA POVERTÀ», LA MIA L'HO GIÀ ABOLITA. QUANTO GUADAGNA GIGGINO?
18/04/2019 18:53
TELEGIORNALE DEL 18 APRILE
18/04/2019 12:40
ULTIMORA ANSA: Sottosegretario Siri indagato per corruzione. Di Maio: "Si dimetta"
18/04/2019 11:14
RAGALNA COME LA VOGLIAMO. EMANUELE MOTTA INCONTRA IL DIRETTORE MARIO GIORDANO
17/04/2019 15:55
TELEGIORNALE DEL 17 APRILE
17/04/2019 14:57
IMPERDIBILE L'INTERVISTA A SALVINI SULLA 7, L'HA VISTA SOLO IL 6%. LA RIPROPONIAMO
17/04/2019 0:12
TELEGIORNALE DEL 16 APRILE
15/04/2019 12:06
È NORMALE CHE IN ITALIA IL PRIMO PARTITO DIPENDA DA CA$ALEGGIO? INTERVISTA VIDEO A NICOLA BIONDO
11/04/2019 22:01
GOVERNO? VIENI AL CABARET. IL TABELLONE DELLO SPETTACOLO
11/04/2019 12:04
NUOVO OBIETTIVO SUI SOCIAL. 10800 LIKE SULLA PAGINA FACEBOOK. WHO WE ARE
10/04/2019 22:57
TELEGIORNALE DEL 10 APRILE
10/04/2019 18:12
DOPO GLI ANNUNCI ... SOLO GLI ANNUNCI
09/04/2019 16:23
TELEGIORNALE DEL 9 APRILE
09/04/2019 10:44
Di Maio: "Preoccupato per deriva ultradestra della Lega"
08/04/2019 22:14
Il prezzo della benzina alle stelle e le accise di Salvini sono sempre là
08/04/2019 20:22
HAVVOCATI? IL GIUSTIZIERE MARAVIGNA
08/04/2019 19:27
TELEGIORNALE DEL 8 APRILE
07/04/2019 21:40
Rousseau. Perché la democrazia diretta del M5S è un pericolo. L'Approfondimento e i documenti
05/04/2019 17:37
TELEGIORNALE DEL 5 APRILE
04/04/2019 23:13
IL GARANTE: ROUSSEAU VOTO MANIPOLABILE. IN SICILIA CAOS EUROPARLAMENTARIE M5S. NEL MIRINO CANCELLERI
04/04/2019 19:39
TELEGIORNALE DEL 4 APRILE
04/04/2019 15:33
SPOT GOSSIP: GIGGINO IN CAMPORELLA MENTRE BACIA LA SUA BELLA
03/04/2019 18:08
TELEGIORNALE DEL 3 APRILE
03/04/2019 10:46
DE VITO CONTROLLAVA LA GIUNTA RAGGI
02/04/2019 23:38
TELEGIORNALE DEL 2 APRILE
02/04/2019 22:27
Il sistema Casaleggio. Partito, soldi, relazioni: ecco il piano per manomettere la democrazia. Il nuovo libro di Biondo e Canestrari
02/04/2019 18:14
RAGALNA: UOMINI CONTRO. CI RISPONDE IL SINDACO CHISARI
01/04/2019 18:00
TELEGIORNALE DEL 1 APRILE
01/04/2019 13:07
DIBBA: ATTACCO AL M5S-AZIENDA. LE FRASI SENTINELLA . MA NESSUNO NE PARLA
31/03/2019 23:28
I PADRINI DEL “M5S”, L'OMBRA DI BILDEMBERG
29/03/2019 19:27
INSTANEWS
29/03/2019 16:10
TELEGIORNALE DEL 29 MARZO
28/03/2019 21:54
Il Papa non riceve Salvini: cambi linea. No all’udienza finché insiste nel respingere i profughi. Vicepremier in pressing
28/03/2019 16:00
RAGALNA: IL GRANDE DUELLO
28/03/2019 15:03
TELEGIORNALE DEL 28 MARZO
27/03/2019 21:16
Melilli, Fabio La Ferla: “Domani un consiglio comunale segreto che desta sospetti e che fa dimenticare la politica del buon senso”
27/03/2019 15:57
TELEGIORNALE DEL 27 MARZO
27/03/2019 15:36
INSTANEWS
27/03/2019 14:41
«La notte della sinistra. Da dove ripartire». Mirabile opera di Federico Rampini
27/03/2019 9:43
E ADESSO LE EUROPEE. LE GRANDI MANOVRE
26/03/2019 19:44
TELEGIORNALE DEL 26 MARZO
26/03/2019 12:53
INSTANEWS
26/03/2019 7:42
TELEGIORNALE DEL 25 MARZO
24/03/2019 20:11
QUANTA FRETTA MA DOVE CORRI...VERSO L'AFFONDAMENTO LENTO DEL M5S
22/03/2019 22:25
MARIO GIARRUSSO IMPUTATO COATTO A CATANIA
22/03/2019 17:51
DISSESTO CATANIA, CHI DARA' UNA MANO ALLA CITTA'? DI SALVO RISPONDE A POGLIESE
22/03/2019 13:33
PARLA IL FILOSOFO A ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️ BECCHI: ''L'ARRESTO DI DE VITO È LA FINE DEL M5S DI CASALEGGIO E GRILLO''
22/03/2019 1:08
STORIA DI ROMA: QUANDO ARBITRO DA' PUNIZIONE PENTIMENTO NON VALE PIU'
21/03/2019 13:26
RAGGI: MARRA, LANZALONE, DE VITO «IO SONO LA GARANTE DELLA LEGALITA'»
21/03/2019 12:58
LA ZUPPA DI PORRO: DIROTTAMENTO SCUOLABUS, SALVINI SALVATO, DE VITO & C.
20/03/2019 14:04
M5S NON DIRE GATTO SE NON L'HAI NEL SACCO. IL CASO DE VITO
20/03/2019 13:46
ZUPPA DI PORRO DI OGGI
19/03/2019 21:44
TELEGIORNALE DEL 19 MARZO
16/03/2019 7:23
Il difficile mestiere di rapper se ti chiami La Russa
16/03/2019 7:06
TELEGIORNALE DEL 16 MARZO
16/03/2019 6:07
CHI PAGA PER IL REDDITO DI CITTADINANZA?
15/03/2019 11:42
TELEGIORNALE DEL 14 MARZO
13/03/2019 22:12
ELEZIONI EUROPEE SICILIA: MICCICHE' COMUNICA
13/03/2019 14:32
Di Battista rompe con Di Maio: "Questioni personali" (?). Pericolo per il M5s
13/03/2019 13:08
IL PATTO ITALIA-CINA E L'ASSETTO GLOBALE
12/03/2019 21:50
TELEGIORNALE DEL 12 MARZO
12/03/2019 11:29
ALL'ITALIA NON IMPORTA DELLA SICILIA, FACCIAMOCI ADOTTARE DALLA CINA
11/03/2019 20:47
TELEGIORNALE DEL 11 MARZO
11/03/2019 10:37
Il vero governo è Casaleggio – Salvini, Di Maio solo una comparsa
10/03/2019 22:49
IMPERDIBILE L'ALBUM DELLA LINEA TAV TUTTI I RETROSCENA
10/03/2019 3:01
LA MEGLIO SUPERCAZZOLA
08/03/2019 20:55
TELEGIORNALE DELL' 8 MARZO
08/03/2019 9:07
VOLANO GLI STRACCI NEL GOVERNO. AL VOTO, AL VOTO
08/03/2019 1:02
GAME OVER?
07/03/2019 23:38
Un'altra strada. Idee per l'Italia di domani. Il libro di Matteo Renzi in testa ai più venduti.
07/03/2019 21:58
TELEGIORNALE DEL 7 MARZO
07/03/2019 16:39
IL VOTO DI SCAMBIO C'E' ANCHE QUANDO NON SEMBRA. FINE DELLA DEMOCRAZIA RAPPRESENTATIVA.
07/03/2019 10:52
JURASSIC PD. RESTAURAZIONE E ROTTAMAZIONE DEI 40ENNI
06/03/2019 16:28
TELEGIORNALE DEL 6 MARZO
06/03/2019 15:30
2013 LE FOTO SEXI, 2019 I VIDEO HARD. MA CHI È GIULIA SARTI?
05/03/2019 20:09
GOVERNO: CHI VINCE E CHI PERDE DOPO UN ANNO. L'ANALISI
05/03/2019 19:52
TELEGIORNALE DEL 5 MARZO
04/03/2019 19:56
TELEGIORNALE DEL 4 MARZO
04/03/2019 3:23
RIMBORSOPOLI, DI MAIO: «NOI NON FACCIAMO SCONTI A NESSUNO» ma poi... spunta anche la notizia di video hard
01/03/2019 16:48
TELEGIORNALE DEL 1 MARZO
01/03/2019 16:18
LEGA - M5S PROVE DI SEPARAZIONE?
28/02/2019 17:43
TELEGIORNALE DEL 28 FEBBRAIO
27/02/2019 20:32
LA FABBRICA DEGLI E/ORRORI ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️: PHOTOSTORIES
27/02/2019 18:38
TELEPEGASO TG DEL 27 GENNAIO
27/02/2019 10:50
SARTI-CASALINO FOTOGRAFIA DEL M5S. HONESTÀ HONESTÀ C'È QUALCOSA CHE NON VÀ
26/02/2019 19:41
Mo Vi Mento. BOOM! RIMBORSOPOLI: GIULIA SARTI M5S AVREBBE DICHIARATO IL FALSO?
26/02/2019 15:43
TELEPEGASO TG DEL 26 GENNAIO
26/02/2019 12:13
L'OPA DI SALVINI SUL M5S. IL PIANO PER CANCELLARE I GRILLINI
25/02/2019 16:10
TELEPEGASO IL TG DEL 25 GENNAIO
25/02/2019 1:06
M5S: L'ALBUM DI UNA TRAGEDIA
24/02/2019 15:58
DIVENTERA'??? COSA NON SI SA, SARA' COME L'ARCA DI NOE'? MUSUMECI A CONGRESSO E STANCANELLI CON UN PIEDE FUORI DA DB
24/02/2019 3:45
PIANO MANETTARO DI DAVIGO. LA SUA IDEA DI GIUSTIZIA
22/02/2019 17:55
TELEPEGASO TG DEL 22 GENNAIO
22/02/2019 4:30
Parla l’ex: "I grillini? Sono solo una scatola vuota". Intervista a Nicola Biondo
21/02/2019 17:40
TELEPEGASO TG DEL 21 FEBBRAIO
21/02/2019 13:21
CHIRICO: "I 5 Stelle sono un prolungamento della Lega. Se perdono la poltrona, dai banchi parlamentari passano a quelli del gelato davanti a Montecitorio"
21/02/2019 12:28
MELILLI, LA FERLA REPLICA ALLA MAGGIORANZA DOPO ARRESTO SINDACO E SUO VICE
20/02/2019 18:00
ISTANT NEWS DEL 20 FEBBRAIO «M5S DOPO LA CURA SALVINI»
20/02/2019 13:00
IL CAMBIAMENTO, EVOLUZIONE ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️ DA LEGA...LITA' A LEGA
19/02/2019 20:20
CASTA CONTINUA A ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️
18/02/2019 23:24
«Attenzione post che induce ulcera» di Federico Pizzarotti. ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️: Salvini non si processa
18/02/2019 18:55
TELEPEGASO TG DEL 18 FEBBRAIO
18/02/2019 14:20
IL GRILLO PARLANTE VS. M5S
16/02/2019 6:07
GILET GIALLI E GRILLINI ALLEATI NELLE STRATEGIE POLITICHE. ANCHE QUELLE GOLPISTE?
14/02/2019 12:16
POLITICA DOMANI
14/02/2019 10:10
TAV: COSA NON SI DICE
13/02/2019 17:24
TELEPEGASO TG DEL 13 FEBBRAIO
13/02/2019 5:38
GRILLO: "SONO DIVENTATO COMICO DI REGIME". M5S QUALE IDENTITÀ? ANTICASTA ADDIO
12/02/2019 19:33
CRISI M5S: DA PARTITO ANTICASTA A CASTA, VAMPIRIZZATO DA SALVINI
12/02/2019 19:09
TELEPEGASO TG DEL 12 FEBBRAIO
12/02/2019 4:05
IL SILENZIO DEL DUO DI&DI INQUIETA ... SPROFONDO GIALLO
12/02/2019 3:50
Il 5Stelle Morra vuole Salvini alla sbarra. Il M5S invece processa lui.
11/02/2019 18:15
TELEPEGASO TG DEL 11 FEBBRAIO
11/02/2019 9:40
ABRUZZO / ITALIA: M5S IBERNATO AL -50%, IN UN ANNO DAL 39,8% AL 19 %.
11/02/2019 8:11
CORRUZIONE AL CGA, CE NE PARLA PIPPO GIANNI
10/02/2019 19:22
MAHMOOD: «VOLEVI SOLO SOLDI, SOLDI, SOLDI» 49MIL.
10/02/2019 16:06
INNO DEL CORPO SCIOLTO «Noi gli cachiam addosso e li copriam fino al cervello»
08/02/2019 19:19
L’on Bruno Marziano su presunte sentenze pilotate CGA Palermo
08/02/2019 19:10
TELEPEGASO TG DEL 8 FEBBRAIO
08/02/2019 12:14
ULTIMORA: Alessandro Di Battista dal balcone di palazzo Venezia.
07/02/2019 16:26
TELEPEGASO TG DEL 7 FEBBRAIO
07/02/2019 2:15
SANREMO: I SOCIAL INCORONANO LA SATIRA DI PIO E AMEDEO
06/02/2019 21:10
ZUPPA DI PORRO: Moralismo a targhe alterne
06/02/2019 20:49
Alto volume. Politica, comunicazione e marketing - Il libro di Francesco Giorgino
06/02/2019 20:35
TELEPEGASO TG DEL 6 FEBBRAIO
05/02/2019 16:01
TELEPEGASO TG DEL 5 FEBBRAIO
05/02/2019 13:21
SALVINI STORY - IL PIU' AMATO DAGLI ITALIANI, NE PARLA TRAVAGLIO
04/02/2019 21:05
TELEPEGASO TG DEL 4 FEBBRAIO
03/02/2019 15:51
LA GUERRA DEL CONSENSO. UNA POLTRONA PER DUE
02/02/2019 15:03
L'ARRAMPICATA DEI GRILLINI
02/02/2019 0:00
LA COLPA E' DI QUELLI DI PRIMA - Attenzione alla Sindrome Italia
01/02/2019 23:02
TELEPEGASO TG DEL 1 FEBBRAIO
01/02/2019 15:51
M5BALLE, IL POPOLO E' OBBLIGATO AD ESSERE LIBERAMENTE D'ACCORDO, RASSEGNA BIPARTIZAN
31/01/2019 19:58
SALVARE SALVINI? NO, SALVARE LE ISTITUZIONI di Mauro Mellini
31/01/2019 14:19
TELEPEGASO TG DEL 31 GENNAIO
31/01/2019 10:32
Il capo del tribunale di Torino, Massimo Terzi: "La giustizia è incivile: si processa senza prove"
31/01/2019 8:48
MA QUALE BOOM! CONTE PARLA DI RECESSIONE
30/01/2019 20:21
IL DILEMMA AMLETICO DEL MINISTRO DELL' INTERNO PRO-TEMPORE
30/01/2019 18:04
TELEPEGASO TG DEL 30 GENNAIO
30/01/2019 14:46
Riprende il “Processo Lombardo”: la parola di Di Dio, un Rosario di contraddizioni
30/01/2019 12:12
TELEPEGASO IL TG DEL 29 GENNAIO
28/01/2019 19:27
CATANIA: PROCURA, SALVINI E IL CARA MINEO
28/01/2019 18:36
TELEPEGASO IL TG DEL 28 GENNAIO
28/01/2019 16:37
POLITICA E MAGISTRATURA, GUERRA DEI POTERI. ITALIA STATO ETICO?
27/01/2019 22:42
PERCHE' IL GOVERNO PUO' SALTARE
27/01/2019 14:54
IL VANGELO DELLE STELLE
27/01/2019 1:38
INSTANT NEWS 2 - 3
26/01/2019 21:42
DI BATTISTA COME DI MAIO E LA TAVERNA, HONESTI PER DIRITTO DIVINO
26/01/2019 18:42
INSTANT NEWS 1
26/01/2019 17:20
Criminalità. M5S: “Surreali le dichiarazioni del sindaco di Misterbianco in commissione Antimafia”
26/01/2019 15:40
I FURBETTI DEL REDDITINO. Boom di finti divorzi e residenze di comodo. Si indagherà anche sull'intimità delle coppie scoppiate
26/01/2019 15:12
LA ZUPPA DI PORRO - rassegna stampa commentata del 26 gennaio
26/01/2019 8:00
SALVINI: "TORNO INDAGATO MA NON MOLLO". SILENZIO DEL M5S IMBARAZZANTE... PER LORO.
25/01/2019 21:10
TELEPEGASO IL TG DEL 25 GENNAIO
25/01/2019 16:33
DISSESTO CATANIA: GIRLANDO: «BIANCO NON UTILIZZI IL MIO NOME» PER... MA NON SIAMO SU SCHERZI A PARTE
25/01/2019 14:36
IMPLODE IL PD, LA MICCIA PARTE DALLA SICILIA. CRACOLICI: "MI VERGOGNO DI QUESTO PARTITO".
25/01/2019 14:15
FONTANAROSSA PRIMO AEROPORTO DEL SUD. L'AEREO UNICO MEZZO ESOSO PER IL TRASPORTO SICILIANO
24/01/2019 19:30
TELEPEGASO TG DEL 24 GENNAIO
24/01/2019 0:41
SALVINI SALVA UMBERTO BOSSI E FIGLIO "IL TROTRA"
23/01/2019 18:15
TELEPEGASO TG DEL 23 GENNAIO
23/01/2019 16:53
CORTE DEI CONTI: ACCERTATE LE RESPONSABILITA', ECCO CHI HA DISSESTATO CATANIA
23/01/2019 14:57
RdC: "Vicini invidiosi usate la delazione per fare arrestare chi vi sta sul cazzo"
23/01/2019 13:04
IL TRAVAGLIO SFATATO, ANNO HORRIBILIS CONDANNATO A RISARCIRE 330MILA EURO
22/01/2019 23:05
LA SICILIA STUPRATA DAL GOVERNO GIALLO VERDE...PERCHE' PRIVA D'IDENTITA'
22/01/2019 16:52
TELEPEGASO TG DEL 22 GENNAIO
22/01/2019 15:57
REDDITO, SOVRANISMO...E COLONIALISMO PARLA GIORGIA MELONI
22/01/2019 13:57
IL GOVERNO NEL PALLONE 3. BASTA COMPETENZE, SOLO COMICITA'
21/01/2019 23:28
NON DIMENTICHIAMO LA CATALOGNA PER SAPERE QUALE EUROPA VOGLIAMO
21/01/2019 22:28
ALLA PRIMA VINCE IL PD, TRACOLLO A CINQUESTELLE, IL POPOLO DISERTA.
21/01/2019 20:10
TELEPEGASO TG DEL 21 GENNAIO
21/01/2019 13:39
MIGRAZIONE, MELONI SHOCK SUL NEOCOLONIANISMO IN AFRICA
21/01/2019 11:26
AMIANTO, La Ferla (Ona) : «In Sicilia riscontriamo circa 1100 casi l’ anno con il 50% di morti»
20/01/2019 18:54
Catania, bluff e sangue: il Denaro, la Procura, la Gestione della notizia
19/01/2019 19:49
RdC: COSI' HA VINTO LE ELEZIONI IL M5S... INTANTO BACIAMO LE MANI A SALVINI
19/01/2019 16:08
Commemorazione Giuseppe Fava: la liturgia si tramuta in satira involontaria
19/01/2019 14:27
CRONACHE DEL REGIME: VOLA LA LEGA, M5S IN CADUTA ... NEI SONDAGGI
18/01/2019 17:30
LOTTARE PER LA DIGNITA' DELLA SICILIA. O LA SOLUZIONE O LA RIVOLUZIONE
18/01/2019 16:26
TELE PEGASO SIRACUSA: TG VENERDI' 18 GENNAIO
18/01/2019 15:29
I PRINCIPI DEL SUCCESSO: RABBIA-INVIDIA-PAURA
17/01/2019 20:18
REDDITO DI CITTADINANZA ... FATTO
17/01/2019 15:40
BERLUSCONI SCENDE IN CAMPO
17/01/2019 1:53
Sicilia, Ars: costituito l’intergruppo parlamentare per l’identità siciliana. Galvagno: «LA SICILIA PRIMA DI TUTTO»
16/01/2019 20:29
ANDIAMO AL CINEMA
15/01/2019 19:24
Miccichè: “Per le Europee la linea di Forza Italia la decido io”
15/01/2019 16:53
«La fronda di Fico» di Marco Canestrari
15/01/2019 14:27
L'ITALIA IN DIVISA
14/01/2019 23:07
LO SPAZZACORROTTI E' UN SALVACORROTTI "AD LEGAM". BONAFEDE MENTE SAPENDO DI MENTIRE A LA7
12/01/2019 19:04
M5S ANTI-SALVINI
12/01/2019 18:41
TRAVAGLIO STRONCA SALVINI «Lo statista guarda alle prossime generazioni, il politico alle prossime elezioni»
12/01/2019 14:29
IL MEGLIO DELLA SETTIMANA: «Il boom economico» dI Giggino...e l'ἐναντιοδρομία dei 5 stelle analizzata da De Luca
11/01/2019 16:46
PERCHE' CONTESTIAMO ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️
11/01/2019 15:49
CONTE, MA QUALE POPULISTA, IO RIFONDERO' LA D.C.
11/01/2019 14:01
ECCO IL MATRIMONIO CONTRONATURA
11/01/2019 12:09
SONDAGGI: CAMBIA IL VENTO? IL TEMPO LOGORA IL GOVERNO
11/01/2019 11:00
IL GOVERNO TRA LISTE DI PROSCRIZIONE E MENZOGNE
10/01/2019 21:41
THE KING CLAUDIO SUPERSTAR #iostoconbaglioni. Inno alla Resistenza Civile.
10/01/2019 0:00
IL M5S È UN PARTITO-SETTA CHE ATTRAE ESALTATI, DISAGIATI E VIOLENTI. AMPIA INCHIESTA
09/01/2019 20:18
IL SOLE 24 ORE: Carige, il decreto Lega-M5S è una «fotocopia» di quello Gentiloni. Identici articoli e commi
09/01/2019 18:41
ANALYTICS: I NUMERI DI QTSICILIA DEL 2018
09/01/2019 14:09
M5S: TRA IL DIRE E IL FARE
08/01/2019 3:48
CARIGE. ANCHE SALVINI E DI MAIO SALVANO LE BANCHE. COME IL PD
07/01/2019 19:54
L'EUROPA BOCCIA SOVRANISTI E POPULISTI. I SONDAGGI
02/01/2019 17:10
PRAVDA ITALIA: 2019 UN ANNO COI BOTTI
02/01/2019 15:19
LA ZUPPA DI PORRO - rassegna stampa commentata
01/01/2019 15:31
LA MANOVRA DELLA "MANINA" NELLE TASCHE DEGLI ITALIANI
31/12/2018 18:32
ARRIVA L'ANNO NUOVO, ECCO IL 2019
29/12/2018 23:21
IL GOVERNO NON AUMENTA LE TASSE, I COMUNI INVECE SI, PAGA SEMPRE PANTALONE
28/12/2018 11:50
Un modestissimo desiderio per il 2019: basta politici italiani che condividono i cazzi loro
28/12/2018 11:21
TRAVAGLIO VS SALVINI: IL MINISTRO ALLA NUTELLA...UNA BARZELLETTA SPORCA
27/12/2018 12:34
SALVINI, IL SANTO STEFANO DELLA SICILIA INIZIA COSI'
24/12/2018 12:49
MANIPOLAZIONE DI MASSA, NON SI SALVA NESSUNO
17/12/2018 23:18
IL POTERE E CATANIA: LA DESERTIFICAZIONE DELLA SPERANZA
17/12/2018 18:38
SPARTACUS/CONTE ROMPE LE CATENE? I GRILLINI: “E’ IN DELIRIO DI ONNIPOTENZA”
17/12/2018 1:10
Il Governo che fa cose spiegato da Vincenzo De Luca, a prova di cretino. Il Video
16/12/2018 23:07
NOZZE BIANCO-SUCCI. IL «POTERE» (SUO) SI MANIFESTA.
16/12/2018 19:38
IL DOPPIOPESISMO ITALICO! VIDEOCOMMENTi DEL MITICO VINCENZO DE LUCA
15/12/2018 16:03
GIORGETTI: «Il M5s al Sud ha avuto larghi consensi per il reddito di cittadinanza. Magari è l’Italia che non ci piace»
14/12/2018 16:41
IL DISSESTO DI CATANIA NELLA RASSEGNA STAMPA ITALIANA. IANCA IE'!!!
13/12/2018 20:41
LA FESTA DELL'EIACULATIO PRECOX DI GIGGINO, IL CELADURISMO DI MATTEO, LA RETROMARCIA DEL GOVERNO DEI CAZZARI
13/12/2018 13:23
Il ruggito del coniglio tris: Enzo Bianco “fugge” per la terza volta da Catania e dalle responsabilità
13/12/2018 9:23
ABOLIZIONE DELLA POVERTA' RIMANDATA. LA MANOVRA DEL POPOLO PERDE 5 MLD... E IL REDDITO DI CITTADINANZA? UN FALO'
12/12/2018 12:16
Attacco del M5s alla Lega sul finanziamento illecito: «Nessun esterno influenzi la politica»...e Casaleggio?
11/12/2018 13:36
HO UN GRILLO CON LA MAZZA SULLA TESTA
06/12/2018 11:39
L' ORA PIU' BUIA. Grillo:«Non sappiamo dove andiamo»
05/12/2018 14:56
CHI TIENE FAMIGLIA SA
05/12/2018 14:08
Udienza per l’incredibile querela di Enzo Bianco contro Marco Benanti e Matteo Iannitti
03/12/2018 20:03
IL FATTO QUOTIDIANO:«Di Maio ha definitivamente ucciso il Movimento 5 stelle»
02/12/2018 10:50
ARDIMA - DI MAIO, PRESTANOMI E INTESTAZIONE FITTIZIA...PER ELUDERE IL FISCO? ARRIVA LA PACE FISCALE IN SOCCORSO?
30/11/2018 13:55
DI MAIO, CASTELLI, TONINELLI, IMBARAZZO A 5 STELLE E ALLORA MOBILITAZIONE CONTRO CHI CRITICA
29/11/2018 10:46
LAURA CASTELLI FA CONCORRENZA A CROZZA, GLI ECONOMISTI TENTANO IL SUICIDIO
27/11/2018 12:21
ULTIME DAL GOVERNO. #27NOVEMBRE2018 «HONESTA',HONESTA'»
26/11/2018 14:53
ZUPPA DI PORRO RASSEGNA STAMPA VIDEO DEL 26/11/2018
25/11/2018 22:57
CHE SUCCEDE NEL M5S? SI PUO' DIRE MA NON SI DEVE POSTARE
25/11/2018 13:28
RIFIUTI CATANIA: DOPO COCINA ANCHE LI DESTRI SMENTISCE BIANCO: «FALSO»
21/11/2018 19:45
Il partito unico Salvini - Di Maio. Come e perché l’alleanza tra i due vice può fondare il partito populista
20/11/2018 12:05
FORZA ITALIA DIVENTERA' UN IMPIANTO DI RICICLAGGIO E COMPOSTAGGIO?
20/11/2018 0:18
CATANIA: CINEBIANCO, «LONG JACKET» IN "IL FUGGITIVO" produzione RAI Report
14/11/2018 23:52
LA LEGHISTA PUCCIARELLI E' LA VOLPE A GUARDIA DEL POLLAIO
13/11/2018 16:55
CINEBIANCO SUL DISSESTO. BONACCORSI: «IN CONSIGLIO PER CONFUTARE TUTTE LE FALSITA' DI BIANCO» IL VIDEO
13/11/2018 11:09
Putt@ne e sciacalli? Certo, ma senti chi parla. L'approfondimento
12/11/2018 11:13
CONTENTI ESSERE PUTTANE E SCIACALLI
09/11/2018 0:23
Controriforma autoritaria della giustizia penale: l’Unione delibera l’astensione dalle udienze
08/11/2018 17:23
DISSESTO CATANIA, NESSUN COMMENTO
08/11/2018 9:48
ORRORE: Casalino, la voce dei cinquestelle: "Anziani e ragazzi down mi fanno schifo". VIDEO
02/11/2018 17:43
PIU' SICUREZZA E MENO LIBERTA'?
02/11/2018 10:00
TIE' REDDITO DI CITTADINANZA, DOPO LA FESTA SCOMPARE DALLA MANOVRA GIA' IN PARLAMENTO
01/11/2018 18:51
Matteo a Luigi: rimpasto subito. "Via i dissidenti, dentro la Meloni". Sarà la marcia trionfale di Salvini?
01/11/2018 10:31
CATANIA, CHI HA PAURA DEL DISSESTO? L'ANALISI DI E. BRANCATO
01/11/2018 8:53
PAURA DEL FUTURO CALANO I CONSENSI
01/11/2018 1:36
L'ALBUM DELLA RETORICA GIALLO-VERDE
30/10/2018 11:35
BENVENUTI AL GOVERNO, M5S IDEALI TRADITI E DURA REALTA'.
29/10/2018 19:48
NO-TAP, IL POVERO CONTE FA DA PARAFULMINE AL MOVIMENTO 5.....
29/10/2018 10:06
PROMESSE MANACATE? SARA' COLPA DELLA SPECTRE, DEGLI ALIENI E DELLE SCIE CHIMICHE
28/10/2018 14:18
Imbroglio Tap, bruciate bandiere, tessere elettorali e fotografie dei politici del M5S
27/10/2018 21:32
IL NEMICO SBAGLIATO, ops ...anche Travaglio bacchetta Di Maio e il M5S.
27/10/2018 20:00
M5S: PROMESSE TRADITE E TANTE BUGIE
27/10/2018 14:48
Corona, Ferragni o Fedez eroi della decadenza sociale
26/10/2018 12:11
IL BELPAESE: «L' Italia è un paese di merda, voglio tornare in Nigeria»
23/10/2018 21:29
PATERNO', FUGA DEL SEGRETARIO E COMISO SI SPOSTO' A PALERMO
23/10/2018 11:56
I soldi dei leghisti nascosti in Lussemburgo
23/10/2018 0:39
JUVENTUS, ULTRA', NDRANGHETA. NUOVO SCANDALO BINACONERO
20/10/2018 19:58
Accordo su pace fiscale? Vince Di Maio: via condono
19/10/2018 14:00
LA SICILIA CHE FUNZIONA. "SALVARE UNA VITA? CE L'HAI NEL SANGUE". QUESTI I GIOVANI CHE DANNO SPERANZA AL NOSTRO FUTURO.
19/10/2018 13:52
I Mercatini d’Autunno a Ragalna fra prelibatezze dell’Etna a km0, street food, menù a tema, artigianato e folclore
19/10/2018 11:29
IL DECRETO NON E' TAROCCATO. TAROCCATA E' LA VERSIONE DI DI MAIO. LA GUERRA DEI DUE CONDONI, FISCO E ISCHIA (M5S)
18/10/2018 17:41
ARRIVA LA BORDATA DI SALVINI A DI MAIO: "IL DECRETO NON CAMBIA, E' QUELLO CHE ABBIAMO VOTATO TUTTI"
18/10/2018 12:47
LA MANINA NON C'E', IL FACIMME AMMUINA DI DI MAIO E LA DENUNCIA LA PRESENTA IL PD
18/10/2018 1:32
LE BUFALE DEL GOVERNO PER LE PROMESSE ELUSE, MA CHE GELIDA MANINA...E' TUTTO UN COMPLOTTO !!!
17/10/2018 0:24
LA VERA PARTITA SI CHIAMA EUROPA. L'analisi sulla Nazione di Polibio, M5S, Lega , PD e Forza Italia. L'intervista
13/10/2018 13:21
Musumeci a tutto campo: "Alcuni funzionari regionali sono criminali", continuando con Crocetta e il M5S
13/10/2018 12:58
Studenti in piazza, bruciati manichini. Salvini: «Gesto schifoso». Di Maio: «Parliamo». Visoni diverse del mondo
13/10/2018 12:27
SALOTTI ROMANI E FESTE BIPARTIZAN, NUNZIA DE GIROLAMO, FRANCESCO BOCCIA E MATTEO SALVINI
12/10/2018 15:58
DA BALLACAFE' A NAPULE E' SENZA NEMICI GOVERNO NON C'E'
12/10/2018 1:32
Matteo Salvini e Luigi Di Maio, "Sono dei kamikaze", si sfoga Giorgetti. Il retroscena di Augusto Minzolini
12/10/2018 1:23
E se tornasse il Re? Emanuele Filiberto: “Gli italiani vogliono un re e la monarchia, potrei fondare un partito”
12/10/2018 1:18
"La storia insegna che l'esercizio del potere può provocare il rischio di fare inebriare". La lectio magistralis di Mattarella
11/10/2018 15:11
ADDIO FORZA ITALIA? PRESENTATA OGGI ALLA CAMERA LA CORRENTE FORZA SALVINI
11/10/2018 11:50
IN SICILIA APERTA LA CACCIA AL MASSONE. D'URSO: «ENZO BIANCO...IN UNA LOGGIA INGLESE»
11/10/2018 11:04
L'eurodeputata Daniela Aiuto lascia il M5S: «La Casaleggio decide tutto». L'intervista
10/10/2018 19:22
Salvini: "Mi paragonano al duce ma non arretro"
10/10/2018 14:05
2022 anno del disastro italiano. "La zia Irene e l'anarchico Tresca" romanzo E. Deaglio, paradosso e ironia con la storia che viviamo.
10/10/2018 3:47
ET VOILA' IL TONITUNNEL, PIU' CHE UN GOVERNO CI SEMBRA ZELIG
09/10/2018 14:29
PRIMA I CONGIUNTIVI POI LA GEOGRAFIA POI LA COMPETENZA, E LA CULTURA DIVENTA COMPLOTTO
09/10/2018 1:54
Premier Conte, this is the question to be or not to be? The self made fake?
08/10/2018 19:55
ISTANTANEA: MANOVRA DEL POPOLO E SPREAD, LA SPIEGHIAMO A PROVA DI CRETINO
07/10/2018 12:50
LABORATORIO SICILIA, IL CORAGGIO DI FARAONE
07/10/2018 2:25
SCOOP: MICCICHE' LUCIDISSIMO TRACCIA LA LINEA, UNA GRANDE ALLEANZA ANTIPOPULISTA NON E' UTOPIA, ASSE CON FARAONE
06/10/2018 22:32
ADESSO BASTA DI MAIO LE LIBERTA' COSTITUZIONALI NON SI TOCCANO
06/10/2018 1:38
Il dibattito sul DEF come ha influito sui consensi dei partiti? Analisi dei sondaggi
05/10/2018 12:18
POVERA ITALIA...L'UNICA OPPOSIZIONE È IL TEMPO ? ESCLUSIVA INTERVISTA A POLIBIO.
04/10/2018 12:02
RIGORE E' QUANDO FISCHIA ARBITRO, IL DUELLO SALVIVI-DI MAIO SULLE RISORSE CHE NON CI SONO PER TUTTO
03/10/2018 12:07
QUANDO LA REALTA' SUPERA LA FANTASIA MITRA E MOSCHETTO, PENTASTELLATO PERFETTO
02/10/2018 21:51
Riace, un “arresto politico” che segue a una vera e propria persecuzione...ma non è una novità in Italia
02/10/2018 13:54
SPREAD E TROIKA, LO SCENARIO HORROR
30/09/2018 19:08
CROZZA DI MAIO E TONINELLI - COSA SUCCEDE?
28/09/2018 21:00
NON SI PUO' ABOLIRE LA POVERTA' SE I CONTI NON TORNANO. FACCIAMO IL CONTO DELLA SERVA
28/09/2018 16:48
MUGHINI: SONO AFFASCINATO DALLO SGUARDO DI LUIGI DI MAIO, MEDIOCRITA' E OSTINAZIONE. I BIMBOMINKIA
27/09/2018 23:15
ABOLITA LA POVERTA' PER DECRETO. TRIA CEDE A DI MAIO E SALVINI. APPROVATA LA MANOVRA
27/09/2018 15:01
ATTACCO PENTASTELLATO AL CSM DOPO ELEZIONE ERMINI. GRAVI DICHIARAZIONI DI MAIO E BONAFEDE
27/09/2018 8:36
GIGGINO DI MAIO ABOLISCE...TROVA LE DIFFERENZE CON CETTO LAQUALUNQUE - IL VIDEO
26/09/2018 13:41
Zuppa di Porro: rassegna stampa del 26 settembre 2018. Scandalo decreto Genova! Per ora solo chiacchiere
26/09/2018 11:37
CATANIA: BIANCO PRENDE LE DISTANZE DA CIANCIO. ELOGIO DELLA MENZOGNA
25/09/2018 9:46
SI SCRIVE CASALINO SI LEGGE CASALEGGIO. E' QUESTO IL M5S. CONOSCERE PER CAPIRE
24/09/2018 14:38
M5S, CASALEGGIO, CASALINO. Duro il quotidiano dei vescovi
23/09/2018 19:07
CATANIA: GIUDICE INGIURIA AVVOCATO DIFENSORE IN AULA: UNA STORIA DI ORDINARIA ARROGANZA E IL CORAGGIO DEL PENALISTA MIRONE
23/09/2018 13:25
ZUPPA DI PORRO RASSEGNA STAMPA VIDEO DEL 23 SETTEMBRE - Casalino, l'incredibile lezioncina di Travaglio
22/09/2018 20:18
Reddito di cittadinanza impossibile? Troviamo l'alibi. Ma il rimedio è peggiore del male. Di Maio: "Perchè non attaccate la Lega?"
22/09/2018 16:53
ANCORA CASALINO??? DOVERE PUBBLICARE LE REPLICHE
22/09/2018 8:00
M5S: Uno vale Uno? No Rocco Casalino, tutor di Conte, vale più e detta la linea. L'Italia del Cambiamento dai Padri Costituzionalisti al Grande Fratello
21/09/2018 19:19
GOVERNO, TONINELLI FUORI DI TESTA IMMAGINA IL PONTE COME UN PARCO DIVERTIMENTI, IL VIDEO
21/09/2018 16:52
ZUPPA DI PORRO RASSEGNA STAMPA-VIDEO DEL 21 SETTEMBRE - INDICE ARGOMENTI
21/09/2018 0:47
REDDITO DI CITTADINANZA, IL SUD SI RIBELLA, LA TESTIMONIANZA
20/09/2018 20:17
Silvio Berlusconi, saldo l'asse con Matteo Salvini. Intanto salta il Consiglio dei Ministri
20/09/2018 14:37
TELEVENDITE GIGGINA A' REGINA DO' PACCOTTO COME WANNA MARCHI?
18/09/2018 12:41
«IL COLPO DI CENA« DELLA POLITICA ITALIANA
17/09/2018 11:37
NOTIZIE ESPRESSE: Di Maio e l'anguria; il PD senza Renzi è il vuoto; Salvini e il sistema solare
16/09/2018 13:44
Silvio Berlusconi - Matteo Salvini: "Di lui mi posso fidare", ora Luigi Di Maio trema. Cena ad Arcore
15/09/2018 21:33
GLI ITALIANI NON STANNO COI MAGISTRATI MA CON SALVINI. SONDAGGIO E ANALISI DI PAGNONCELLI
15/09/2018 10:28
MATTEO E SILVIO UN GRANDE AMORE E NIENTE PIU'
15/09/2018 9:30
SICILIA, SIAMO ANCORA INDIETRO DI 150 ANNI
14/09/2018 17:18
SALVINI IN COPERTINA SUL TIME: E’ LUI IL NUOVO VOLTO DELL’EUROPA
14/09/2018 14:05
LA SICILIA È ITALIA O COLONIA?
14/09/2018 9:38
PERIFERIE E INFRASTRUTTURE SICILIA SEMRE PIU' PENALIZZATA - SE NE OCCUPA IL FOGLIO THE SICILY
13/09/2018 3:48
BREVEMENTE: «PRIMA GLI ITALIANI» MA SULL'EUROPA CI SI GIOCA TUTTO
12/09/2018 20:54
PUPIATA A CINQUESTELLE "AMMAZZIAMO IL GATTOPARDO SALVINI". «ESCLUSIVE INDISCREZIONI RISERVATE»
12/09/2018 13:37
“Se comprendere è impossibile, conoscere è necessario”. GLI STRAFALCIONI AL GOVERNO.
11/09/2018 18:05
SE MAFIA E’ CAPITALE, COS’E’ IL CARA MINEO?
11/09/2018 13:29
COME MUOIONO LE DEMOCRAZIE. ORBAN, EUROPA, LIBERTA'
11/09/2018 1:28
DIVIETO PUBBLICITA' SUI GIORNALI, UN EDITTO DI MAIO VUOLE IL PENSIERO UNICO. INIZIANO COSI' I COLPI DI STATO
10/09/2018 19:01
"EL NUEVO CHE" DI BATTISTA SPARA FRECCE AVVELENATE, GIOCANDO IN COMUNELLA COL SUO "AMICO" DI MAIO