CROCETTA: LA RESTAURAZIONE AL POSTO DELLA RIVOLUZIONE? LETTERA APERTA AL NEO GOVERNATORE
ADOMEX
09/11/2012 1:05

Caro Rosario Crocetta

Non ti chiamiamo presidente, ma nel modo che a te piace di più, Rosario. Vogliamo avere ancora questo approccio confidenziale, che tu stesso ci hai consentito sin dalle primissime telefonate, allorquando si profilava una tua discesa in campo, ribadito ulteriolmente nel nostro primo incontro/intervista a Palermo.

Proprio il giorno delle dimissioni del tuo predecessore, Lombardo, quando alla notizia delle sue dimissioni, era il 31 luglio, hai avuto elogi e apprezzamenti non solo per l’uomo Lombardo, in quanto lasciava la carica per “difendersi meglio e non coinvolgere le istituzioni”, ma estendevi questi, anche alla sua azione politica. “L’ho apprezzato – dicevi nella intervista – in questi anni di governo sulla vicenda dei termovalorizzatori, interferendo su questi interessi concreti ed anche mafiosi. E poi nella difesa fatta per la Sicilia. Impedendo che venisse commissariata, lì Lombardo ha dimostrato un grande amore per la Sicilia”.

Bene, dopo questa intervista, ti abbiamo seguito con attenzione durante tutta la campagna elettorale, perché malgrado il nostro aplomb, ci siamo sentiti emotivamente coinvolti, fiduciosi che la tua rivoluzione iniziasse il vero cambiamento della Sicilia, ci credevamo, e vedevamo come la gente era fiduciosa.

Man mano che avanzava l’agone elettorale, ci accorgevamo che questa “verve” iniziale, virava, si inchinava agli accordi partitici, veniva influenzata dalla politica che malgrado la contrarietà di fondo che aveva, infine, accettava la tua candidatura,innaturale per questi, iniziata, non dimenticarlo adesso, da un movimento spontaneo di popolo che ti sosteneva.

E così in maniera del tutto innaturale, per noi, anche il tuo atteggiamento mutava, iniziavano le virate crocettiane, come le chiamiamo noi, ti ravvisavamo diverso rispetto a quel primo simpatico e spontaneo colloquio avuto a fine luglio. Qualcosa si era rotto.

Abbiamo, man mano che si procedeva, notato un allontanamento progressivo delle tensioni ideali che sono state la base della tua discesa in campo. Abbiamo percepito che malgrado i propositi enunciati, le liste della coalizione non erano tutte di specchiata conformità alle premesse e che anche se non vi erano farabutti, delinquenti o mafiosi, conclamati dalla giustizia italiana, certamente non possiamo dire che questi erano in rottura con quel passato infausto che tu dicevi di lottare, con il conseguente contrasto a quel "potere" da cancellare. Molti, troppi di questi, erano stati indubbiamente protagonisti e non di secondo piano dell’ ”ancien regime” che volevi rivoluzionare.

L’alleanza con L’UDC  ti ha portato, insomma,  all’ossimoro, che facilmente alligna e contagia in questa terra. Il forte conflitto fra le intenzioni e le azioni. E' chiaro che i componenti di questo partito risentano ancora, anche se molti sono andati via, di quel non tanto vago ricordo del cuffarismo, che tu hai sempre bollato come l’idea più delinquenziale del fare amministrazione.

I compromessi in politica ci sono, è innegabile e sarebbe anche bene che tu li denunciassi, dicendo al popolo siciliano che eri partito rivoluzionario e adesso ti ritrovi reazionario e conservatore e forse anche compromesso con tutti questi che affermavi di lottare, pur di vincere

Noi, ancora oggi, siamo fiduciosi che con un colpo d’ala tu possa riprendere la strada che a luglio avevi tracciato, proprio all’inizio di quella che doveva essere una straordinaria avventura di amore per questa terra tanto martoriata dalla malapolitica negli ultimi decenni.

Siamo ancora fiduciosi che Rosario Crocetta, uomo libero ed intellettualmente onesto, vada per la propria strada, senza condizionamenti, ma egualmente rispettoso delle forze politiche dalle quali deve trarre il meglio del potenziale umano, per governare con i migliori uomini e fare autenticamente iniziare quella rivoluzione, che ancora non ci pare sia iniziata, ottenendo validi risultati per l’Isola.

Abbiamo seguito con attenzione la conferenza stampa di presentazione di Franco Battiato come componente del nuovo governo regionale, che valutiamo di grandissimo spessore culturale ed intellettuale.

Come apprezziamo l’ottima scelta per l’assessorato alla Salute di Lucia Borsellino, che oltre ad essere figlia di un eroe siciliano, assorbe anche le competenze del settore, per essere tutt’oggi il Dirigente Generale del Dipartimento stesso.

Ricordiamo e riportiamo le tue parole di rassicurazione rispetto alla formazione del costituendo governo della Regione: "Oggi la politica è esercizio cinico del potere, dove non ci sono intellettuali". Io farò una giunta fatta da intellettuali.  Il target è quello di Franco Battiato".

Registriamo ancora oggi  l’ulteriore scelta di estrema qualità del magistrato Nico Marino, che tante battaglie ha fatto contro la corruzione e contro il sistema affaristico-mafioso, iniziando da Catania col famoso "Caso Garibaldi", che gli costò l’ostracismo dal suo ufficio, e proseguendolo a Gela, dove tu lo hai apprezzato.

Questo ci piace. Quindi, se questo è il progetto della squadra che ti dovrà collaborare e che deve attuare la rivoluzione per la quale i siciliani ti hanno votato, perché i rumors sul toto assessore vanno in controtendenza a tutto ciò? Cosa c’entra Nino Dina con la rivoluzione crocettiana? Spiegacelo.

Come può rappresentare il nuovo uno come Lino Leanza da sempre attaccato alle posizioni di potere. Prima assessore provinciale in quota Firrarello fino al 2001. Poi dal 2001 deputato, salvato da Lombardo, del CCD prima, del UDC poi e del MpA in seguito, movimento che contribuì a fondare. Ma vi è di più. E’ stato il vice presidente di Cuffaro fino alla rimozione dello stesso ed in seguito per otto mesi Presidente della Regione, scelto proprio da Cuffaro, in un atto fiduciario, per garantirgli la continuità amministrativa, col suo stesso gabinetto e i suoi stessi collaboratori. Poi dal 2008 in poi segretario regionale e capogruppo all’ARS dello stesso MpA e nella stessa legislatura assessore di Lombardo (ai Beni Culturali  e alla Famiglia e Lavoro dipartimento che si occupava di formazione, materia tanto cara a Leanza). Salvo poi saltare sul carro dell’UDC, abbandonando lo schieramento di centrodestra a lui tanto caro, appena sente il vento contrario per rimanere come sempre ha fatto attaccato visceralmente al potere. Ecco perché amiamo definirlo “LAQUALUNQUE”. Per lui, la qualunque cosa va bene, qualunque assessorato, qualunque partito, qualunque ruolo, al fine di stare eternamente al potere. Cosa ci azzecca Leanza?

Per non dilungarci, poi, sul PD, partito di Crocetta, dove si fa il nome di Mirello Crisafulli del quale tutti sanno perfettamente chi sia, cosa sia e che ha fatto durante la sua secolare attività politica e non.

Ci piacerebbe (non molto per verità), in una immagine allegorica, vedere seduti accanto il procuratore Marino e Crisafulli. L’intellettuale Battiato e il “pobblematico” Leanza. Oppure la figlia di Paolo Borsellino con il “cuffariano” Nino Dina. Sarebbe la fiera delle contraddizioni. Ma la contraddizione più grande sarebbe la tua, cioè non realizzare ciò che hai promesso,stimato Rosario. E vorremmo chiederti se, “sic stantibus rebus”, siamo di fronte al nuovo che avanza, come ci hai promesso o al vecchio che torna? Se questo si verificasse.

E’ questa la Rivoluzione che è già iniziata?

Noi, nonostante tutto e al contrario di altre testate che scavano nel tuo passato per delegittimarti, anche se dobbiamo acquisire queste notizie per dovere di informazione, abbiamo, fino ad oggi, fiducia nel Crocetta di domani. Il Crocetta della prospettiva. Acquisiamo i fatti, poi ne riparliamo.

Non deludere la speranza che non è solo nostra, bensì di tutti i siciliani.

Un abbraccio, LA REDAZIONE DI QTSICILIA

P.S. -  per chi volesse verificare il Crocetta-pensiero, quello di fine luglio, qui riportiamo il link del pezzo e del video della nostra intervista: Rosario Crocetta, l'uomo anti sistema, su QTS TV .

Aggiungi commento
POLITICA
20/01/2022 18:52
💥 MOVIMENTO 5 DENARI: PREDICA BENE RAZZOLA MALE. L'inchiesta su Grillo, tutti i particolari.
30/12/2021 18:55
🔔 ANNO NUOVO GOVERNO NUOVO. Ecco la lista dei ministri in videoconferenza
28/12/2021 19:20
Renzi contesta le restrizioni per i vaccinati
28/12/2021 11:41
PATERNÒ: ARRIVA THE FREAK FAMILY, SARÀ SPETTACOLO
22/12/2021 11:35
PREMIO CAMERIERE POLITICO DELL'ANNO
22/12/2021 11:31
PATERNÒ: L'AVVENTO DELLA MACEDONIA DI ORTAGGI
15/12/2021 17:11
FINE DEL SOGNO PER I GRILLINI PICCOLI PICCOLI
15/12/2021 13:10
QUIRINALE, BERLUSCONI E LA SINISTRA SNOB
15/12/2021 5:47
Fuori di testa il manettaro Gomez collega di Travaglio.
15/12/2021 4:43
CATANIA, VIDEO INTERVISTA A MARAVIGNA: “POGLIESE DOVREBBE DIMETTERSI”. Scoppia il caso del parcheggio di corso Sicilia
15/12/2021 4:19
📊 REGIONE SICILIANA: MUSUMECI AI SALDI DI FINE STAGIONE
30/01/2021 1:34
POLITICA? NO! È IL GRANDE FRATELLO VIP
29/01/2021 20:33
MATTEO RENZI, OSSIA L'ARABA FENICE
26/01/2021 17:23
COLPO DI STATO... MA CHE COLPO SE LO STATO QUI NON C'E'
24/01/2021 10:16
⭐⭐⭐⭐⭐ MI VENDO ... AL MERCATO DELLE VACCHE, I TESTIMONIAL
18/01/2021 20:07
MONUMENTALE L'INTERVENTO DI GIORGIA MELONI SULLA FIDUCIA A CONTE
Altre news
OLTRE LA PRIMA PAGINA
22/12/2021 11:35
PREMIO CAMERIERE POLITICO DELL'ANNO
22/12/2021 11:31
PATERNÒ: L'AVVENTO DELLA MACEDONIA DI ORTAGGI
18/12/2021 7:17
IL 17
17/12/2021 1:19
LA MUTAZIONE GENETICA DI GIGGINO
16/12/2021 12:44
LO PSICODRAMMA DEL NATALE A ⭐⭐⭐⭐⭐
15/12/2021 17:11
FINE DEL SOGNO PER I GRILLINI PICCOLI PICCOLI
15/12/2021 13:10
QUIRINALE, BERLUSCONI E LA SINISTRA SNOB
15/12/2021 5:47
Fuori di testa il manettaro Gomez collega di Travaglio.
15/12/2021 4:47
🆘 MAGISTRATURA POLITICA di Augusto Minzolini
15/12/2021 4:43
CATANIA, VIDEO INTERVISTA A MARAVIGNA: “POGLIESE DOVREBBE DIMETTERSI”. Scoppia il caso del parcheggio di corso Sicilia
15/12/2021 4:19
📊 REGIONE SICILIANA: MUSUMECI AI SALDI DI FINE STAGIONE
20/02/2021 10:05
ROCCO CASALINO
30/01/2021 1:34
POLITICA? NO! È IL GRANDE FRATELLO VIP
29/01/2021 20:33
MATTEO RENZI, OSSIA L'ARABA FENICE
29/01/2021 20:29
SONO NATI "STELLINE" MORIRANNO DOROTEI O MORIRANNO E BASTA
29/01/2021 11:21
Metropolitana Catania: L'on. Gaetano Galvagno: "Paternò al centro della scena"
29/01/2021 10:56
ROMELU LUKAKU: QUANDO IL CALCIO TI TOCCA IL CUORE
29/01/2021 9:26
#CONSULTAZIONI: Di Maio in peggio? L'indiscreto azzurro
28/01/2021 23:29
IL SISTEMA, PALAMARA È UN FIUME IN PIENA
28/01/2021 21:36
MA CHE GIUSTIZIA❗ LA NOTA DI CARMEN GIUFFRIDA (Magistrato)
28/01/2021 7:27
✅ VIENI AVANTI GIGGINO
27/01/2021 21:58
👅 LA MIGNOTTOCRAZIA
27/01/2021 18:00
🦉NOTIZIE DA «LA CONTEa» (1)
27/01/2021 16:46
💥 NOBLESSE OBLIGE: VOLANO GLI STRACCI NELLA CONTEa
26/01/2021 23:43
🌀 CONTE, IL GIOCO DELLE TRE CARTE
26/01/2021 17:23
COLPO DI STATO... MA CHE COLPO SE LO STATO QUI NON C'E'
26/01/2021 14:27
🌀 AAA: NUOVO CHURCHILL CERCASI
26/01/2021 0:44
🌀 IL GOVERNO CHE SARA'. L'EDITORIALE
25/01/2021 18:18
RETROSCENA: CONTE A UN PASSO DALLA DISPERAZIONE, LA POCHETTE PIU’ FAMOSA D’ITALIA RESISTE, MA...
25/01/2021 11:15
REGIONE SICILIANA: ARMAO, Standard & Poors: la Sicilia rimane in area di rating sicuro. RESTARE IN SICILIA (IL VIDEO)
25/01/2021 10:20
🔴 GOVERNO. HORA ADVENIT. MORTO UN PAPA SE NE FA UN ALTRO.
24/01/2021 19:37
TUTTA LA CRISI MINUTO PER MINUTO
24/01/2021 17:30
⚖️ Andrea Orlando a Conte "O ti sacrifichi tu o sacrifichi lui". Inizia la settimana di Bonafede.
24/01/2021 11:56
⭐⭐⭐⭐⭐ LE STELLINE OGGI, OVVERO SONO COME QUELLI DI PRIMA
24/01/2021 10:16
⭐⭐⭐⭐⭐ MI VENDO ... AL MERCATO DELLE VACCHE, I TESTIMONIAL
23/01/2021 14:27
🎪 IRONIA DA OSCAR. MEGLIO IL SERGENTE DE LUCA di un colonNELLO la qualunque
23/01/2021 11:47
🔴 CIAMPOLILLO UN FIGLIO UBBIDIENTE. 🔴 CON.TE A PEZZI
23/01/2021 3:04
QUESTO E' QTSICILIA
21/01/2021 14:04
Bonafede, la giustizia e la nuova maggioranza: intervista a Pierantonio Zanettin capogruppo F.I. in commissione giustizia CdD
19/01/2021 14:26
🔴 GIGGINO 'A PURPETTA (il sen. Luigi Cesaro F.I.) Era appestato per il M5S, ora lo cercano. Come si cambia per non morire
18/01/2021 20:07
MONUMENTALE L'INTERVENTO DI GIORGIA MELONI SULLA FIDUCIA A CONTE
18/01/2021 5:42
🔴 MASTELLA VS. CALENDA BOTTE DA ORBI. IL VIDEO
18/01/2021 5:38
DE ANGELIS: «COSA AVREMMO DETTO SE QUESTO SPETTACOLO LO AVESSE OFFERTO LA DESTRA?»
18/01/2021 5:35
⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️ CIAO CIAO STELLINI, ANDIAMO CON SALVINI (? ? ?)
18/01/2021 5:31
🤡 LA FICTION DI GIUSEPPI CONTE
18/01/2021 5:20
🇻🇦 CONTE RISCHIATUTTO. I Retroscena di Minzolini e la bomba di Di Maio
16/01/2021 7:05
👿 LA CATARSI DI MASTELLA
15/01/2021 20:27
ITALIA 23: LA GATTA FRETTOLOSA FA I GATTINI CIECHI
15/01/2021 13:31
👺 COSTRUTTORI PIÙ NOBILI DEI RESPONSABILI? È SEMPRE PROSTITUZIONE POLITICA.
11/01/2021 23:48
🔪 A LETTO COL NEMICO. RENZI, CONTE, CASALINO, ROSATO
10/01/2021 18:42
❗🐄 SCOOP. CONTE, LA DISPERAZIONE E IL MERCATO DELLE VACCHE
09/01/2021 15:55
🔴🔵 FALLA COMU LA VOI MA PATERNO' E' SEMPRE CAPUT MUNDI
09/01/2021 14:09
🇮🇹 PRIMA LE IDEE. PRIMA DELLE POLTRONE, PRIMA DELLE BANDIERINE.
09/01/2021 7:55
🗽 LA LIBERTA' DI STAMPA TRA CENSURE E INTIMIDAZIONI (ART.21 COST.)
08/01/2021 23:44
📧E-NEWS23
08/01/2021 23:43
📧E-NEWS22
07/01/2021 10:38
🚧 Una tranvata per Conte. Anche la figlia di Moro firma la petizione per mandarlo via. La lettera.
07/01/2021 8:55
🆘 ITALIA SI, ITALIA NO, LA TERRA DEI CACHI
06/01/2021 20:35
☢️ GUARDA CASO PER FATALITÀ IL COVID. VIDEO DI MONTESANO E LA TEORIA DEL DIRETTORE DI RADIO MARIA
05/01/2021 8:41
Alessandra Ghisleri "Il futuro di FdI? Berlusconi perché sale nei sondaggi?"
04/01/2021 11:45
👺 TIRAMOLLA RENZI - L'UOMO CHE ABBAIA ALLA LUNA
02/01/2021 14:20
😂 L'uomo che sfilettava i delfini.... Una pagina di storia
02/01/2021 11:24
TUTTO IL 2020 IN UN CARTOON
31/12/2020 13:01
LA FILOSOFIA DEL PARADOSSO. IL BARBIERE DI RUSSEL. BUON ANNO(?)
31/12/2020 6:28
IN SICILIA: IL PARTITO LIBERALE SI RIORGANIZZA
19/12/2020 9:02
Giuseppe Conte, crisi di nervi con la giornalista di Sky Tg24 in conferenza stampa: "Lei la fa facile"
16/12/2020 14:07
LE PERLE DI QTS e l'analisi del prof. Tarro
15/12/2020 10:06
GIGGINO, E CHI FACEMU LEVA E METTI
15/12/2020 10:00
LA SFINGE TONINULLA NON RICORDA MA SPUNTA UN VIDEO
11/12/2020 21:17
M5S, QUELL'INSOSTENIBILE LEGGEREZZA DELLO SCANDALO
11/12/2020 11:26
DI MAIO "PERMETTE" SI CREDE UN MONARCA E PENSA CHE I CITTADINI SIANO SUDDITI. LA REAZIONE DEI SOCIAL
04/12/2020 15:00
CRACK M5S: Dino Giarrusso… tu dov’eri?
03/12/2020 13:16
🐑 Non tutti sono pecore. Il caso Piernicola Pedicini (M5S al Parlamento Europeo). Fuori un'altro.
01/12/2020 9:15
Casaleggio aveva ruolo politico in M5S, soldi da Philip Morris è compravendita di voto parlamentare (?)
30/11/2020 14:29
🔔 #CINQUESTELLOPOLI. I SOCIAL SI SCAGLIANO CONTRO CASALEGGIO E IL M5S
29/11/2020 13:08
MALAGIUSTIZIA E PROCESSO SENZA PROVE. Per il Pm Raffaele Lombardo “Aveva la mafia dentro…” Mah!
28/11/2020 8:35
VIOLENZA SULLE DONNE, ROMPIAMO IL SILENZIO, METTIAMOCI LA FACCIA. RICEVIAMO E PUBBLICHIAMO L'IDENTIKIT DEL GALLO CEDRONE, DI SABRINA D'ORSI, VITTIMA CHE CI METTE LA FACCIA
25/11/2020 15:22
LA COERENZA HA UN NOME: ⭐ ⭐ ⭐ ⭐ ⭐
23/11/2020 14:18
DANTE AL COCUZZARO DEL M5S
23/11/2020 12:04
PASOLINI È DI DESTRA?
22/11/2020 7:00
IL GIOCO DELLE COPPIE
21/11/2020 19:13
i TIPI e i TOPI - stagione prima episodio uno - IL CASO KILLA
19/11/2020 10:12
Benham Fanaeyan, ottiene lo status di rifugiato politico. Altra battaglia vinta per i diritti umani e civili
15/11/2020 23:37
CANCELLERI AL TERZO MANDATO IN SICILIA, L'ON.LE VALENTINA CORTESE: «ABBATTETELO»
15/11/2020 13:58
CATANIA: UFFICIO DEL GIUDICE DI PACE CHIUSO E TRA I GIUDICI VOLANO GLI STRACCI
09/11/2020 18:01
MUSUMECI - RAZZA - LIBERTI E IL GIOCO DELL'OCA
27/10/2020 9:14
CATANIA - NO GRAZIE! PREFERISCO LO SCIAMANO!
25/10/2020 9:38
CATANIA: UNA CITTA' SENZA SPERANZA?
22/10/2020 18:53
NON CI STUPIREMO MAI ABBASTANZA
20/10/2020 19:41
❌ CATANIA - PROCESSATE BIANCO: "FUIRI" E' VERGOGNA MA SALVAMENTO DI VITA
17/10/2020 14:00
‼️ Lockdown, il giudice "condanna" Giuseppe Conte: "Abuso di potere che viola la Costituzione"
17/10/2020 10:28
🔴 SCENDE IL CONTE DAL MONTE
16/10/2020 22:29
COPRIFUOCO E TRIBUNALI MILITARI
16/10/2020 10:07
👅 DA #CAZZOLINA IN #CAZZOLINA
16/10/2020 6:31
📭 SINISTRI BUONISTI E GRILLINI VOMITANO FANGO SUL CADAVERE DI JOLE SANTELLI. MARAVIGNA SCRIVE
11/10/2020 15:56
EDITORIALE IN IMMAGINI: #DITTATURASANITARIA 6
10/10/2020 13:39
🔴 EMERGENZA FAKE
09/10/2020 18:37
LA #DITTATURASANITARIA
25/07/2020 10:43
Catania: "Far West" corso Sicilia: lo spaccio di droga è di sinistra? Il Video
24/07/2020 19:00
MARAVIGNA - POGLIESE, AMICI CONTRO
19/07/2020 10:46
A RISCHIO STIPENDI DELLA PUBBLICA AMMINISTRAZIONE?
05/07/2020 13:12
IN RICORDO DI MAURO MELLINI
03/07/2020 17:43
TONINELLI CI MANCAVA. IL VIDEO
01/07/2020 11:22
L’Anm al Riformista: “Solo noi possiamo distribuire intercettazioni”. CHI HA PAURA DELLA VERITA'?
30/06/2020 10:50
Altro scandalo sulla magistratura, sui processi pilotati e come abbiano cambiato la storia.
28/06/2020 10:34
GIUSTIZIA: LA SPETTACOLIZZAZIONE DI SGARBI OSCURA LE GIUSTE RAGIONI DEL MERITO. LE ANALISI
26/06/2020 14:04
🔴 The Untouchables
25/06/2020 16:47
Appello al Sindaco di Siracusa di Fabio La Ferla presidente dell'Organizzazione Siciliana Ambientale
25/06/2020 16:15
BUFERA SGARBI ALLA CAMERA
25/06/2020 10:21
Sono tutti un FASCIO d'amici
20/06/2020 20:51
LE MESSAGGERIE MUSICALI DI PALAMARA
20/06/2020 20:43
CROCETTA E LE SUE CONVINZIONI. LO STRABISMO DI LUMIA
20/06/2020 20:40
LA VERGOGNA DI CORSO SICILIA VERSO SOLUZIONE? I LATRATI DEI BUONISTI
18/06/2020 14:40
CATANIA: QUANDO IL RISPETTO DELLE REGOLE DIVENTA PATOLOGIA OSSESSIVA
16/06/2020 18:30
Sen. Mario Giarrusso: "SCANDALO BONAFEDE: INIZIA A VENIR FUORI LA VERITÀ"
16/06/2020 18:27
Regione Siciliana: Brividi alla FOSS... Musica e il resto scompare
16/06/2020 18:25
Magistrati che appartengono di Massimo Vaccari - Magistrato
16/06/2020 18:23
REGIONE SICILIANA: LE ECCELLENZE DELL'ISOLA. ARCHIMEDE INVESTMENT srl
16/06/2020 18:21
Di Battista: "Se mi candido leader? Prima congresso, poi valuterò". Grillo lo ridicolizza
15/06/2020 19:53
M5S-GATE - GIRA LA CHAVEZ E APRI IL FORZIERE. ABC CONFERMA TUTTO. "ABBIAMO LE PROVE"
15/06/2020 16:29
REGIONE SICILIANA - FOSS: TANTO TUONO' CHE PIOVVE, ABBIAMO SCOPERTO IL VASO DI PANDORA
15/06/2020 11:07
ABC: «I servizi segreti venezuelani hanno finanziato il Movimento Cinquestelle». Mai dire mai !!!
14/06/2020 23:10
MESSAGGERIE MUSICALI...intervista a c... aperto
14/06/2020 23:04
VILLARIGATE, È UN CASO POLITICO PIÙ CHE GIUDIZIARIO
12/06/2020 3:29
LE TOGHE DI PERUGIA VOGLIONO DISTRUGGERE LE BOBINE DI PALAMARA
12/06/2020 1:10
A Catania si direbbe "è comu u puppu, chiù vugghi chiù duro addiventa"
12/06/2020 1:08
LA DICHIARAZIONE DI ANGELO VILLARI, LA NOSTRA DOMANDA
12/06/2020 1:04
CGIL-CAMERA DEL LAVORO CATANIA È RIVOLTA? LE FATICHE DEI VILLARIANI
12/06/2020 1:00
Lo stile leaderistico senza leader del Conte Luigi XVI
12/06/2020 0:54
"BUFFONE, BUFFONE". ALLA FACCIA DEL GRADIMENTO POPOLARE DEL CONTE DRACULA
12/06/2020 0:49
PALAMARA: E NELLE CHAT SPUNTA CATANIA
10/06/2020 18:50
CATANIA: C'ERAVAMO TANTO AMATI... La Colonna Sonora Della Politica Catanese, Ai Giorni Nostri
10/06/2020 15:22
PIANO COLAO E STATI GENERALI. IL GOVERNO È PRONTO A TUTTO PER SALVARSI
10/06/2020 9:53
«PADRE HO VOTATO BIANCO» - «FIGLIUOLO EGO TE ABSOLVO»
09/06/2020 23:01
IL GIORNO NERO DI BIANCO, ANCHE LA PROCURA DELLA REPUBBLICA DI CATANIA CHIEDE IL GIUDIZIO PER FALSO IDEOLOGICO
09/06/2020 18:18
IL MES, IL VIRUS E LA NUOVA EUROPA
09/06/2020 17:14
QUI GLADIO FERIT GLADIO PERIT
24/05/2020 22:34
MANI PULITE NELLA GIUSTIZIA... e ancora c'e' molto altro da scoprire
23/05/2020 23:13
GIORNALISTI E TOGHE, “COMPARI DI MERENDE”
23/05/2020 13:25
PARAGONE: "Il M5S è infetto, si è infettato del virus del potere".
23/05/2020 12:34
MALASANITÀ - DAMIANI: "SONO CROCETTA E ARMAO I NOSTRI OPPOSITORI"
23/05/2020 12:31
Dagospia compie vent’anni. Il 23 maggio del 2000 nasceva l’influente sito di news e gossip
23/05/2020 12:28
L'ITALIA DI MAGISTRATOPOLI E GIORNALISTOPOLI
06/05/2020 16:00
DI MATTEO VS. BONAFEDE. SCOOP! IN ESCLUSIVA LE INDISCREZIONI DA PALAZZO
01/05/2020 13:43
🔴 BUONA FESTA DEL LAVORO CHE NON CI SARA' PIU'
30/04/2020 12:58
MUSUMECI VS. SAMMARTINO, LA GIUSTIZIA E LA POLITICA
29/04/2020 13:21
🔴 IL CAROSELLO SERALE DEL CONTE-CASALINO
29/04/2020 10:46
DPCM, BUFERA SU CONTE
28/04/2020 21:02
COLPETTO DI STATO DI KIM JONG-CONT
28/04/2020 15:28
VALERIA SUDANO ALL'ATTACCO