ARNONE: “Io crocettiano pentito, vi svelo il bluff del Megafono di Crocetta e Lumia”.
REDAZIONE
23/09/2013 21:57

Alla riunione della direzione regionale del PD l'avvocato agrigentino Giuseppe Arnone, FIGLIO DI PIO LA TORRE come definisce se stesso, oltreché crocettiano pentito, attacca senza pudori il sistema "megafono", Confindustria Sicilia e plaude Nico Marino che ostacola quest'ultimi "veri dominus del disegno" del governo regionale. Ricordiamo ai lettori che l'avv. Arnone è lo stesso intercettato col deputato Pino Apprendi e che parlando di Lumia si esprimeva così:

“Ma io veramente non riesco a capire come minchia ragionano. Se tu (parla di Beppe Lumia) a me mi hai utilizzato sapendo quanto ho grosso il cazzo e robuste le palle per inculare a Gennaro (magistrato della procura di Catania), sei stato con me per rompere…...”. Fa quindi intendere che lui sarebbe stato il mezzo della campagna mediatica contro il procuratore Gennaro con i manifesti affissi sul posterbus di Arnone davanti al palazzo di Giustizia di Catania, ordita come fa intendere proprio da Lumia.

Ma leggiamo il contenuto della lettera che lo stesso Arnone ha diffuso in occasione di detta riunione:

“Caro Saro, io sono tra quei pochissimi politici che da oltre venti anni sta nel mirino dei mafiosi. E ho sempre campato non di politica, bensì con il mio lavoro. Sono avvocato cassazionista. La lotta alla mafia non mi ha dato né soldi, né cariche. Questa premessa è necessaria per evitare cialtronerie come quelle contro gli amici di Niscemi che combattono gli impianti americani del MOUS, amici che tu, dopo il tuo tradimento, hai insultato come collusi con la mafia.

Dire adesso a me ‘filomafioso’ è molto, molto complicato. Come è impossibile smentire i fatti che adesso racconto. Per capire in che misura da un quarto di secolo i mafiosi mi odiano è sufficiente leggere i verbali dei pentiti agrigentini e i connessi accertamenti giudiziari. Tra breve si aprirà pure il processo relativo all’impegno di Cosa Nostra per impedirmi di essere eletto Sindaco di Agrigento. Sono in grado di dare, con la mia limpida storia, sia a te che a Lumia, grandi lezioni di impegno civile: al contrario di te e Lumia, ho combattuto dentro e fuori i Tribunali, mafiosi, collusi e corrotti di ogni colore politico. Anche quelli travisati da compagni, anche quelli camuffati con la toga di magistrati, pure quelli che si annidavano nel PCI e nel PD”.

 

“Caro Saro, ti ho sostenuto, pagando le spese con il mio denaro, alle elezioni Europee del 2009. Nel luglio 2012 eravamo ‘pochi amici al bar’, ‘io mammete e tu’, quando siamo partiti per farti eleggere Presidente della Regione. Volevamo farti eleggere in nome dei valori di Pio La Torre quale suo erede.

“Adesso sembra di essere innanzi non all’erede di Pio La Torre, ma al fratello minore di Montante e di altri imprenditori rampanti… nonché allo zio di Michele Cimino, il cugino di Forzese e di Savona, nonché di un bel po’ di folgorati dal Megafono, come Paolo sulla via di Damasco. Che indecenza!

“Sino a ieri ho vissuto da uomo del Megafono, ti ho sostenuto e finanziato alle Regionali, ho sostenuto e finanziato le Politiche il Megafono, ho partecipato a tutte le riunioni del Megafono di cui ho saputo l’esistenza. Sino al luglio 2013. E per questo adesso voglio dire ai Siciliani che il Megafono è un grande bluff, un paravento per consentire a te, a Lumia, a qualche potente industriale e a molti riciclati ‘acchiappati a destra e a manca’, di essere irresponsabili e di farvi i cazzi vostri. Alla faccia della democrazia e dei Siciliani!

“In un anno non vi è stato nessun momento, nessuno, neanche per sbaglio, ove noi sostenitori del Megafono abbiamo potuto discutere di politica, di problemi dei siciliani, di soluzioni possibili per lo sfascio generalizzato. Ai tempi di Mannino vi era forse più trasparenza: almeno qualche volta, mi dicono, si discuteva di politica. Con te e Lumia mai. Caro Saro, il tuo modo di fare è forse informato ad una furbizia levantina, ma è l’esatto opposto di ciò che serve alla Sicilia, è distante mille miglia dagli insegnamenti di Pio La Torre”.

“Se Lombardo o Cuffaro avessero nominato assessore la loro segretaria particolare, per di più bergamasca, noi, gli eredi di Pio La Torre, li avremmo inseguiti con lanci di pomodori. A te, invece, attraverso pulcinellate e ridicolaggini a non finire (politiche si intende…), tutto è permesso. Ci vuoi spiegare a quale cultura politica, a quale idea della Giustizia risponde la tua nomina dell’ex assessore berlusconiano Bufardeci al Consiglio di Giustizia Amministrativa?

“E a proposito di manciuglie, mi puoi spiegare il motivo per cui un ottimo dirigente come Pietro Lo Monaco, uomo di sinistra da tutti apprezzato, è stato da te cacciato via dalla Protezione Civile e sostituito, con tanto di promozione, da un notissimo ingegnere agrigentino, più in linea con la storia locale degli amici di Berlusconi che con la cultura ed i valori di Pio La Torre? Chi non si fidava di Lo Monaco? E perché? Impediva manciuglie Lo Monaco o le favoriva? I siciliani lo vogliono sapere. Vogliono sapere se con la bocciatura di Lo Monaco, con la sua sostituzione, vi è qualche nesso con i problemi relativi alla variante al passante di Palermo, affare di tanti milioni di euro. Lo Monaco era favorevole o contrario? E l’attuale che lo ha sostituito che posizione ha?

“Noi caro Saro, ti abbiamo voluto e votato per il cambiamento. Non volevamo, eleggendo te, collocare ai posti di vertice sempre i soliti poco nobili noti. Pensavamo di cambiare, di vedere a capo della Sanità o del 118 compagni come Filippo Grippi, persone che hanno rischiato la vita, nell’isolamento, scontrandosi vittoriosamente con il sistema dell’Ingegnere Michele Aiello e di Provenzano, con il malaffare di Bagheria e le furbizie dell’on. Iacolino. Gente come Grippi che ha subito minacce ed intimidazioni, continui attentati, e non si è piegato viene da te accantonata: a Crocetta, evidentemente, non piacciono gli eredi di Pio La Torre, i compagni dell’ex P.C.I.  Al 118 uno come Filippo Grippi è molto poco indicato, molto meglio l’ex deputato socialista craxiano Sanzeri, uomo di mondo che dà garanzie …

“E ritornando a promozioni incredibili a favore di amici di Alfano e similari, mi spieghi, in virtù di quale coincidenza, un alfaniano doc come il dott. Benito Infurnari è stato da te mandato a dirigere la Provincia di Agrigento e l’ATO Idrico? E’ stato uno scambio, un regalo ad Alfano, una coincidenza, un errore?

“Adesso mi è chiaro perché i vecchi parlamentari del centro destra, quelli in carica, quelli più opportunisti, fanno la corsa per venire da te. Capisco come hai folgorato Michele Cimino, Forzese, Savona, Totò Cascio e tanti altri campioni del cuffarismo e del berlusconismo. Le cose che contano, le nomine, gli incarichi, si decidono con loro ed i loro amici. Ho partecipato alle due feste elettorali a piazza Marina organizzate da te e Lumia in occasione delle politiche: erano piene di quei dirigenti Regionali che tre anni prima andavano alle feste di Lombardo e di Alfano e sei anni addietro a quelle di Cuffaro e Miccichè. Grande cambiamento o grande buffonata?

“Viene da pensare che al posto dei Filippo Grippi, dei Lo Monaco, dei Gioacchino Genchi, dei tanti Dirigenti regionali per bene emarginati dal vecchio sistema, il Presidente Crocetta preferisce gli ex amici di Cuffaro e di Lombardo, quelli che forse vanno un tanto al chilo, che si ripagano con qualche nomina, importante si intende. O con palate di quattrini. E sono sempre disponibili?

“Certo la Dott.ssa Patrizia Monterosso è una donna affascinante: ma vi è da chiedersi quale enorme fascino promana per rimanere ai Vertici della Presidenza della Regione pur cambiando il colore dei Presidenti. E’ fedele a che cosa la Monterosso? Ed il marito? Mi pare che pure lui ha beneficiato, di nomine crocettiane. Non sono manciuglie?

“Lo dico con chiarezza Raffaele Lombardo è stato molto ma molto più serio di te. Con Lombardo e l’assessore Russo ho posto, io a nome del PD, il problema di rimuovere, per ragioni importanti, il manager dell’ASP di Agrigento. E’ stato mandato via. A Lombardo e all’assessore Armao ho chiesto, a nome del PD, di riqualificare la sovraintendenza di Agrigento, incancrenita da pratiche e logiche da manette. La risposta è stata positiva, addirittura è stato bocciato il candidato sovraintendente voluto dal vice presidente della Regione dell’epoca, uomo con troppe ombre. Ho ancora conservati gli sms di protesta di quel vice-presidente della Regione agrigentino”.

“Con la Scilabra si fanno i grandi proclami e le grandi sceneggiate sugli imbrogli della Formazione Professionale (anche se, per la verità, ti sei permesso di rimproverarmi per aver alzato la voce contro Genovese e il quadro di malaffare organizzato che inquina la vita democratica siciliana). Ma la Formazione è un settore ormai sterile per nuovi investimenti clientelari, tutto è già stato preso da Genovese, Papania, I.A.L, E.C.A.P. e protettori vari. Sulla Formazione e con il giovane volto della Scilabra ci si rifà la verginità … e si finge di essere campioni di legalità”.

“La Sanità muove interessi economici per oltre quattro miliardi di euro, la Formazione un ventesimo. Ecco che non si fa nulla per ripulire la Sanità dalle enormi ‘manciuglie’ del sistema dei vecchi manager selezionati ai tempi di Cuffaro. Non si tocca nessuno dei vecchi equilibri preesistenti e si avvia il ‘percorso’ ottimale per mantenere ai vertici dell’A.S.P. i vecchi baroni-manager, purché riconoscano i nuovi feudatari, Lumia, Crocetta ed i loro proseliti. Sono una ridicola presa in giro per l’intera Sicilia le procedure avviate a Caltanissetta per selezionare i nuovi vertici delle A.S.P. persino con i superprescelti, i raccomandati d’ufficio che non devono essere selezionati. Quelli li ha già selezionati Cuffaro, devono solo dichiarare la loro nuova fedeltà”.

”Spieghiamolo a tutti, caro Saro, perché Antonello Cracolici non può far parte della tua Giunta, mentre Mariella Lo Bello è la benvenuta, la Lo Bello è proprio perfetta. Lo Bello non conta nulla, la sua presenza in Giunta è un’offesa per la democrazia. Lo scorso anno Capodicasa e Di Mauro l’hanno candidata quale Sindaco di Agrigento. Le liste che la sostenevano, formalmente apparentate, sono arrivate prime, con il 35%, Lo Bello ha ottenuto, invece, solo il 15%. Fuori dal ballottaggio e con una perdita secca di 20 punti rispetto alle liste. Una miracolata che non ha diritto di parola. E in assessorato al Territorio contano gli amici di Crisafulli e Capodicasa, di coloro che ti hanno imposto questa ‘signor nessuno’: una sindacalista delle Poste che dirige il Territorio e l’Ambiente. Alla faccia della competenza e dello spessore.

“In una Giunta simile Cracolici ‘stona’. Con Cracolici si dovrebbe parlare di politica, si dovrebbero discutere i criteri, si dovrebbero concordare le nomine. Capire il per come ed il perché. Con Cracolici non si potrebbe più utilizzare il metodo degli ordini che non si devono discutere, perché tu stai in Giunta – senza avere alcun peso – sol perché Crocetta e Lumia ti vogliono. Con Cracolici si dovrebbe discutere politicamente se è possibile avere un Cicero piglia tutto, perché così vuole il signor Montante. Con Cracolici si dovrebbe cominciare a capire se stanno sorgendo nuovi monopoli in materia di appalti, se vi sono coincidenze affaristiche tra gli imprenditori interessati ai mega-appalti dell’Agrigento – Caltanissetta, dell’interporto di Palermo, dell’interporto di Catania, dell’aeroporto di Catania, delle opere di Bronte, per citare solo i casi più chiacchierati”.

“Diciamola tutta: caro Saro tu vuoi una Giunta di persone prive di peso ed esperienza politica perché vuoi fare il tirannello irresponsabile. Che si fa gli affari propri. Questa è l’unica verità. A proposito, possiamo sapere quali sono i dissensi tra la persona più qualificata della tua Giunta, il magistrato Nicolò Marino, e i veri dominus del tuo “disegno” ovvero Confindustria Sicilia? Deve andare via Marino? Qualcuno non lo vuole perché non si piega? Perché vuole capire? Ostacola Confindustria, Marino? Concludo. Questo è solo l’inizio. Gli eredi di Pio La Torre, che mi onoro di rappresentare, da oggi in poi aprono un capitolo nuovo ed importantissimo della storia siciliana: massima vigilanza democratica in ordine al grande bluff di Crocetta e dei suoi ricchissimi alleati. Basta con il trasformismo, basta con l’asservimento ai potentati imprenditoriali”

Aggiungi commento
POLITICA
29/04/2020 13:21
🔴 IL CAROSELLO SERALE DEL CONTE-CASALINO
28/04/2020 21:02
COLPETTO DI STATO DI KIM JONG-CONT
27/04/2020 20:12
IL “PRINCIPIO DELLA RANA BOLLITA”. Noi siamo le cavie
20/04/2020 15:57
CORONAVIRUS & SOCIETA’ APERTA: I LIBERALI FIUMEFREDDO E MARAVIGNA PROPONGONO STATI GENERALI PER CATANIA
03/04/2020 15:24
🇮🇹 QUESTA LA SINTESI POLITICA PER QUELL'ITALIA CHE HA VOTATO I POPULISTI ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️, ORA SIAMO QUÀ NEL CAOS CORONAVIRUS. IL VIDEO
28/03/2020 22:27
VIVA LA PAPPA COL POMODORO...E come ogni sabato Giuseppi BisConte a social unificati in edizione straordinaria… Eia Eia Alalà
28/10/2019 10:49
🔴 UMBRIA L'OHIO D'ITALIA
08/10/2019 12:04
DIAMOCI UN TAGLIO. NASCERA' LA SUPERCASTA?
04/10/2019 13:33
10 ANNI M5S: GRILLO INNEGGIA AL PD, MA IN CONTRAPPOSIZIONE NASCE CARTADIFIRENZE
04/10/2019 10:30
🔴 LA MAGGIORANZA GIALLO-VERDE E' UN SUK... E OGGI ARRIVA UN SILURO
02/10/2019 13:29
🤩 GIORNALISTI DISPERATI PER L'ASSENZA DI TONINELLI, MA DOPO TONINELLI ARRIVA FIORAMONTI, MA DOVE LI PESCANO?
01/10/2019 20:52
LA MORTE DEL M5S E' CASALEGGIO, LO SPIEGA BIONDI
29/09/2019 21:00
Priolo Gargallo, il sindaco Pippo Gianni: "destinare ai comuni della zona industriale l’1% del prelievo fiscale"
19/09/2019 17:40
BEA LORENZIN NON CI RESTA CHE RIDERE
19/09/2019 14:20
Fisco, Alessandro Pagano (Lega): presentata risoluzione per bloccare Iva retroattiva a scuoleguida
19/09/2019 12:46
I BLA BLA DI DI BATTISTA, MA LE CHIACCHIERE STANNO A ZERO. LA REALTA': M5S E PD SONO ALLEATI
Altre news
OLTRE LA PRIMA PAGINA
18/06/2020 14:40
CATANIA: QUANDO IL RISPETTO DELLE REGOLE DIVENTA PATOLOGIA OSSESSIVA
16/06/2020 18:30
Sen. Mario Giarrusso: "SCANDALO BONAFEDE: INIZIA A VENIR FUORI LA VERITÀ"
16/06/2020 18:27
Regione Siciliana: Brividi alla FOSS... Musica e il resto scompare
16/06/2020 18:25
Magistrati che appartengono di Massimo Vaccari - Magistrato
16/06/2020 18:23
REGIONE SICILIANA: LE ECCELLENZE DELL'ISOLA. ARCHIMEDE INVESTMENT srl
16/06/2020 18:21
Di Battista: "Se mi candido leader? Prima congresso, poi valuterò". Grillo lo ridicolizza
15/06/2020 19:53
M5S-GATE - GIRA LA CHAVEZ E APRI IL FORZIERE. ABC CONFERMA TUTTO. "ABBIAMO LE PROVE"
15/06/2020 16:29
REGIONE SICILIANA - FOSS: TANTO TUONO' CHE PIOVVE, ABBIAMO SCOPERTO IL VASO DI PANDORA
15/06/2020 11:07
ABC: «I servizi segreti venezuelani hanno finanziato il Movimento Cinquestelle». Mai dire mai !!!
14/06/2020 23:10
MESSAGGERIE MUSICALI...intervista a c... aperto
14/06/2020 23:04
VILLARIGATE, È UN CASO POLITICO PIÙ CHE GIUDIZIARIO
12/06/2020 3:29
LE TOGHE DI PERUGIA VOGLIONO DISTRUGGERE LE BOBINE DI PALAMARA
12/06/2020 1:10
A Catania si direbbe "è comu u puppu, chiù vugghi chiù duro addiventa"
12/06/2020 1:08
LA DICHIARAZIONE DI ANGELO VILLARI, LA NOSTRA DOMANDA
12/06/2020 1:04
CGIL-CAMERA DEL LAVORO CATANIA È RIVOLTA? LE FATICHE DEI VILLARIANI
12/06/2020 1:00
Lo stile leaderistico senza leader del Conte Luigi XVI
12/06/2020 0:54
"BUFFONE, BUFFONE". ALLA FACCIA DEL GRADIMENTO POPOLARE DEL CONTE DRACULA
12/06/2020 0:49
PALAMARA: E NELLE CHAT SPUNTA CATANIA
10/06/2020 18:50
CATANIA: C'ERAVAMO TANTO AMATI... La Colonna Sonora Della Politica Catanese, Ai Giorni Nostri
10/06/2020 15:22
PIANO COLAO E STATI GENERALI. IL GOVERNO È PRONTO A TUTTO PER SALVARSI
10/06/2020 9:53
«PADRE HO VOTATO BIANCO» - «FIGLIUOLO EGO TE ABSOLVO»
09/06/2020 23:01
IL GIORNO NERO DI BIANCO, ANCHE LA PROCURA DELLA REPUBBLICA DI CATANIA CHIEDE IL GIUDIZIO PER FALSO IDEOLOGICO
09/06/2020 18:18
IL MES, IL VIRUS E LA NUOVA EUROPA
09/06/2020 17:14
QUI GLADIO FERIT GLADIO PERIT
24/05/2020 22:34
MANI PULITE NELLA GIUSTIZIA... e ancora c'e' molto altro da scoprire
23/05/2020 23:13
GIORNALISTI E TOGHE, “COMPARI DI MERENDE”
23/05/2020 13:25
PARAGONE: "Il M5S è infetto, si è infettato del virus del potere".
23/05/2020 12:34
MALASANITÀ - DAMIANI: "SONO CROCETTA E ARMAO I NOSTRI OPPOSITORI"
23/05/2020 12:31
Dagospia compie vent’anni. Il 23 maggio del 2000 nasceva l’influente sito di news e gossip
23/05/2020 12:28
L'ITALIA DI MAGISTRATOPOLI E GIORNALISTOPOLI
06/05/2020 16:00
DI MATTEO VS. BONAFEDE. SCOOP! IN ESCLUSIVA LE INDISCREZIONI DA PALAZZO
01/05/2020 13:43
🔴 BUONA FESTA DEL LAVORO CHE NON CI SARA' PIU'
30/04/2020 12:58
MUSUMECI VS. SAMMARTINO, LA GIUSTIZIA E LA POLITICA
29/04/2020 13:21
🔴 IL CAROSELLO SERALE DEL CONTE-CASALINO
29/04/2020 10:46
DPCM, BUFERA SU CONTE
28/04/2020 21:02
COLPETTO DI STATO DI KIM JONG-CONT
28/04/2020 15:28
VALERIA SUDANO ALL'ATTACCO
28/04/2020 11:01
RENZI: "È uno scandalo quello che sta avvenendo a livello costituzionale".
28/04/2020 8:48
Dallo Stato di diritto allo Stato terapeutico. Le stoccate di Becchi
27/04/2020 20:12
IL “PRINCIPIO DELLA RANA BOLLITA”. Noi siamo le cavie
27/04/2020 17:41
Regione Siciliana. L'assessore Manlio Messina prima posta e poi «sa suca»
27/04/2020 16:18
QTSICILIA.BLOGSPOT.COM - IL NUOVO SITO
25/04/2020 12:25
CATANIA: «IL TRADITORE HA GETTATO LA MASCHERA» MARAVIGNA ALL'ATTACCO
24/04/2020 12:42
MES: RE TENTENNA AVANTINTRE, CHE BEL DIVERTIMENTO
23/04/2020 11:56
🔴 CHI E' AMICO DI VITTORIO FELTRI?
23/04/2020 1:05
22/04/2020 14:00
REPUBBLICA VIRTUALE DELLE BANANE. IL FATTO È LA COSTITUZIONE, TRAVAGLIO IL PRESIDENTE
20/04/2020 19:27
PAOLO BECCHI: "Siamo alla censura. Se non ti adegui al pensiero dominante non hai diritto di ribalta" IL VIDEO
20/04/2020 15:57
CORONAVIRUS & SOCIETA’ APERTA: I LIBERALI FIUMEFREDDO E MARAVIGNA PROPONGONO STATI GENERALI PER CATANIA
19/04/2020 2:22
Sansonetti: "Travaglio uno squadrista fascista". Dove sta andando l'Italia? IL VIDEO
18/04/2020 10:53
NEL SILENZIO DELLA PALUDE LA CASTA DELL'ANTICASTA SI PRENDE L'ITALIA
17/04/2020 20:10
CATANIA: BIANCO-POGLIESE, COME TOGETHER. L'INTERVENTO DI MARAVIGNA
17/04/2020 11:58
GOVERNO, UN PORTO DELLE NEBBIE...ANCHE SUL 4 MAGGIO
16/04/2020 13:36
#IONONRESTOZITTO. FLASH MOB LENZUOLA BIANCHE
14/04/2020 22:34
La compagna di Giuseppe Conte sotto inchiesta antiriciclaggio. I sospetti della Banca d'Italia
14/04/2020 11:19
"È stata una Caporetto". Intervista ad Aldo Cazzullo
11/04/2020 20:22
COL RETROSCENA SI FA PECCATO... MA SPESSO CI SI INDOVINA
11/04/2020 18:55
🌈 SERENA PASQUA...IN FAMIGLIA. #IORESTOACASA
11/04/2020 12:20
LA TRUFFA DEL MES. L'editoriale di di Paolo Becchi e Giuseppe Palma
11/04/2020 9:02
TUTTI CONTRO IL CIRCO FARLOCCO E CONTINUO DI CONTE
09/04/2020 10:12
SIRACUSA: GIUSEPPE PATTI LANCIA PETIZIONE PER RIMOZIONE VERTICI ASP. "RAZZA ALLO SBANDO, SCELTE FATTE PER TESSERE PARTITO"
09/04/2020 10:02
DOPO GLI SCHIAFFONI SULL'IMMUNITA' DEL CONTE FROTTOLA, RETROMARCIA VELOCE DEL PD ED EMENDAMENTO RITIRATO.
09/04/2020 9:25
GAETANO ARMAO, CONSIDEZIONI SULL'ECONOMIA SICILIANA
08/04/2020 22:08
CoronaVirus Time: Che dite, al #day30 un sassolino dalla scarpa me lo tolgo?
08/04/2020 19:39
ARRIVA L'IMMUNITA': CONTE SI "AUTOIMMUNIZZA" CON LO SCUDO PENALE ...NASCOSTO
08/04/2020 19:22
Melilli, Fabio La Ferla salva anziano in difficoltà. I complimenti di tutti
07/04/2020 23:03
Crisi CoronaVirus? C'è qualcosa che non torna. A cosa e a chi servono le puntate di questa finction infinita
07/04/2020 10:02
CURAITALIA E ITALEXIT. COME CI SALVIAMO? NULLA SARA' COME PRIMA
06/04/2020 19:36
CONTE COME ORBAN. ANCHE IN ITALIA ARRIVA LA CENSURA PER L'INFORMAZIONE
06/04/2020 17:19
ECCO IL BAVAGLIO DI REGIME. MA DOV'E' MATTARELLA?
05/04/2020 22:37
ANCHE IL M5% IN RIVOLTA SUL MES. Conte vuole i soldi del Fondo, ma ha bisogno delle Camere e non ha maggioranza
05/04/2020 13:55
IL MES CI AMMAZZERA' ANCHE CON LE CONDIZIONI LEGGERE. È UNA TRAPPOLA FRANCOTEDESCA. CHI CI VUOLE SERVI DEI CRUCCHI COME LA GRECIA?
04/04/2020 22:45
IL SINDACO DI ZAFFERANA NON TUTELA GLI ANIMALI, SUOI "CONCITTADINI". SEI UMANO O DISUMANO?
04/04/2020 16:09
LE PREVISIONE DI WINSTON CHURCHILL SUI "CRUCCHI"
04/04/2020 14:05
💛❤️ Pieni poteri MUSUMECI? il Costituzionalista Felice Giuffré: “Solo attuazione dello Statuto” + Il ns. articolo di ieri
04/04/2020 12:21
CONTE, LA STRADA «'NFOSA» DEL SUO DESTINO
03/04/2020 23:15
💛❤️ DIFENDIAMO LA SACRALITÀ DELLO STATUTO SICILIANO, NON MUSUMECI
03/04/2020 15:24
🇮🇹 QUESTA LA SINTESI POLITICA PER QUELL'ITALIA CHE HA VOTATO I POPULISTI ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️, ORA SIAMO QUÀ NEL CAOS CORONAVIRUS. IL VIDEO
03/04/2020 13:53
IL REGIME NON VUOLE POLEMICHE, MA POI MANDA I SOCIAL-KILLERS. RENZI, SALVINI E MELONI GLI OBIETTIVI
02/04/2020 20:50
PROFEZIE, il libro di Sylvia Browne del 2006: "Entro il 2020...un'epidemia di una grave malattia che attaccherà i polmoni".
02/04/2020 16:39
🔔EDUCARE ALLA DEMOCRAZIA
02/04/2020 3:57
SICILIA, CORONAVIRUS. CRACOLICI: "DIAMO SPERANZA ALLE FAMIGLIE” LE PROPOSTE AL GOVERNO
01/04/2020 11:15
Ordinanza Protezione Civile 658/2020 – Acquisto generi alimentari e beni di prima necessità. LE LINEE GUIDA PER I COMUNI
31/03/2020 21:35
REGIONE SICILIANA, CRISI COVID-19. MISURE STRAORDINARIE DA ADOTTARE. IN ANTEPRIMA LA RELAZIONE DEL V.PRESIDENTE ARMAO ALL'ARS
31/03/2020 13:45
🇮🇹🇩🇪 LA GERMANIA NEMICA DEL MONDO, CORSI E RICORSI STORICI
31/03/2020 10:22
Catania: MARAVIGNA A RAZZA: Che succede nella sanità Catanese? La Spiapress riapre il caso "Untori al Policlinico"
30/03/2020 16:57
🔴 BREAKINGNEWS. UNGHERIA, ORBAN SOSPENDE LA DEMOCRAZIA
30/03/2020 15:18
LA ZUPPA DI PORRO & LE NOSTRE E-LETTER. IL PUNTO DI OGGI
28/03/2020 22:27
VIVA LA PAPPA COL POMODORO...E come ogni sabato Giuseppi BisConte a social unificati in edizione straordinaria… Eia Eia Alalà
28/03/2020 21:25
EUROPA, STATO, REGIONE SICILIANA. IL PUNTO DELL'ASSESSORE ALL'ECONOMIA GAETANO ARMAO, IN ESCLUSIVA
28/03/2020 12:38
LA SICILIA È PIÙ EFFICIENTE DI ROMA
28/03/2020 12:05
🚫 QUALE EUROPA?
27/03/2020 9:08
CITTADINI CON MASCHERINE DA MEDICO IMPEGNATI IN ESPROPRI PROLETARI E ASSALTI ALLA DILIGENZA
27/03/2020 0:04
Il video ingiustamente censurato lo abbiamo trovato, lo pubblichiamo e vi raccontiamo anche la storia
26/03/2020 20:58
‼️ L’avvocato e giurista Carlo Taormina ha annunciato sui Social una denunzia penale contro il governo e le autorità mediche italiane. Motivo della denunzia? La gestione disastrosa dell’emergenza coronavirus.
26/03/2020 12:09
"È come in guerra. Serve più debito pubblico". Parla Draghi
26/03/2020 10:38
Siracusa: CoronaVirus, si muovono i volontari
25/03/2020 23:30
👁 Nasce un nuovo ordine mondiale, sotto il segno dell’incertezza.
25/03/2020 19:33
CHI STA SCATENANDO LA TERZA GUERRA MONDIALE ASIMMETRICA BATTERIOLOGICA UTILIZZANDO IL COVID-19?
25/03/2020 12:52
CORONA VIRUS. O LA SOLUCION O LA REVOLUCION. IL POPOLO E' ALLO STREMO
24/03/2020 16:29
Coronavirus, misure restrittive prorogabili fino al 31 luglio: la solita bozza "in fuga" del nuovo decreto. Ma ancora nessun aiuto agli italiani
24/03/2020 14:10
RENZI AL GOVERNO...SI, MA, ANCHE, FORSE...
24/03/2020 12:55
🇧🇹 Coronavirus, Gaetano Galvagno: "Attrezzare l'ospedale di Paternò e Riattivare l'ospedale di Giarre" FdI deposita mozione all'Ars
23/03/2020 20:55
🔴 UN GOVERNO DI BUFFONI ATTACCATO ANCHE DA SINISTRA
23/03/2020 18:43
La buffonata. Sceneggiata di Conte su Facebook, 24 ore dopo arriva un decreto pasticciato
23/03/2020 14:58
VOLEMOSE BENE DIVENTA UNA TRAGEDIA ISTITUZIONALE
23/03/2020 8:26
🇮🇹 Paolo Becchi: "Conte ha commesso gli stessi errori che Manzoni denunciava nei Promessi Sposi". La Peste nel XXI secolo
22/03/2020 20:14
🇮🇹 TUTTA L'ITALIA E' SCONCERTATA, TRANNE I PECORONI
22/03/2020 2:57
IL GOVERNO SBANDA. LA SERIE TV (P.3) INTERPRETATA DA CONTE VA IN ONDA SUI SOCIAL. LE PROPOSTE DI PAOLO BECCHI
20/03/2020 12:37
CATANIA LOTTA CONTINUA
20/03/2020 11:00
Democrazia sospesa, solo decreti...mentre l'Italia canta
20/03/2020 0:27
CONTE, NUOVO PROVVEDIMENTO RESTRITTIVO PER IL POPOLO ITALIANO
18/03/2020 15:05
RIFUNZIONARE L'OSPEDALE DI PATERNO'. LA PROPOSTA DELL'ON. GALVAGNO. LETTERA APERTA AL PRESIDENTE MUSUMECI
18/03/2020 10:22
🔴🇮🇹 Sicilia: Su proposta dell'on. Gaetano Galvagno mascherine, igienizzanti e dispositivi protettivi saranno prodotti in Sicilia.
18/03/2020 8:05
🔴🇮🇹 CORSI E RICORSI. DOPO UNA GUERRA [CORONAVIRUS], NULLA E' MAI COME PRIMA. INTERVENTI DI BECCHI, DE ANGELIS E FACCI
17/03/2020 20:18
IL DRAMMA CORONAVIRUS RACCONTATO COSI'
16/03/2020 13:26
🔴🔵 CATANIA: C'E' ANCHE L'EMERGENZA POLITICO-AMMINISTRATIVA. I "CIVICI" SI ORGANIZZANO.
16/03/2020 9:06
CONTROCORRENTE: UNA CELEBRATIVA FANFARA MEDIATICA GIALLO-ROSSA. L'INVASIVA PROPAGANDA DEL GOVERNO-REGIME
29/12/2019 16:14
PD E M5S: MANETTE E TASSE PER TUTTI
29/12/2019 15:06
🍌 SALDI DI FINE ANNO
28/12/2019 19:45
MINESTRA O MINISTRA?
28/12/2019 19:44
E QUINDI USCIMMO A RIVEDER LE⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️ (in polvere)
28/12/2019 17:08
⚠️NEL 2020 SUPPOSTE PER TUTTI
25/12/2019 1:42
BUON NATALE
28/10/2019 10:49
🔴 UMBRIA L'OHIO D'ITALIA
15/10/2019 20:26
CATALOGNA: DEMOCRAZIA STUPRATA, SIAMO TUTTI CATALANI
13/10/2019 22:32
La Iena Filippo Roma: "Un vero e proprio tentativo di linciaggio" dal M5S
13/10/2019 10:39
GRILLO: "BASTA ONESTA' ONESTA' E PIANGERE SUL PD. VAFFA A VOI QUESTA VOLTA".
10/10/2019 21:49
🔴 HANNO VINTO I POTERI FORTI, BANCHE E BANCHIERI A DANNO DEL POPOLO
10/10/2019 9:19
Anche il Colle molla il premier? Il sospetto: servizi segreti, la trappola americana. "Conte ha venduto Salvini". Tutto torna
09/10/2019 17:12
DISSESTO M5S. QUA CROLLA TUTTO
08/10/2019 12:04
DIAMOCI UN TAGLIO. NASCERA' LA SUPERCASTA?
06/10/2019 10:46
IL BIS-CONTE GIUSEPPI 007 IN QUANTUM OF SOLANGE. E' LINK CAMPUS LA SCUOLA DI SPIE?
05/10/2019 11:09
'M5s ha rinunciato ai suoi valori', da dissidenti ecco la 'Carta di Firenze'
04/10/2019 13:33
10 ANNI M5S: GRILLO INNEGGIA AL PD, MA IN CONTRAPPOSIZIONE NASCE CARTADIFIRENZE
04/10/2019 10:30
🔴 LA MAGGIORANZA GIALLO-VERDE E' UN SUK... E OGGI ARRIVA UN SILURO
02/10/2019 17:58
Pd e Cinque Stelle: come la mettiamo con quegli insulti? | VIDEO - Le Iene
02/10/2019 13:29
🤩 GIORNALISTI DISPERATI PER L'ASSENZA DI TONINELLI, MA DOPO TONINELLI ARRIVA FIORAMONTI, MA DOVE LI PESCANO?
01/10/2019 20:52
LA MORTE DEL M5S E' CASALEGGIO, LO SPIEGA BIONDI
30/09/2019 12:18
GILETTI-CROCETTA, GLI SMEMORATI DI NON E' L'ARENA
30/09/2019 9:38
Fallisce il vertice notturno di governo: il patto Renzi-Di Maio?
29/09/2019 21:00
Priolo Gargallo, il sindaco Pippo Gianni: "destinare ai comuni della zona industriale l’1% del prelievo fiscale"
29/09/2019 11:27
GLI INTERESSI DI CASALEGGIO DALL'ONU AL CONTANTE ...E OLTRE. IL VIDEO RIVELAZIONE
28/09/2019 10:00
🔴 CANCELLERI - THE FAMILY SICILY CONNECTION. MA IL "PALAZZO" E' COSA LORO?
27/09/2019 21:00
MISTERBIANCO SCIOLTO PER MAFIA. ORA LA CACCIA AI COMPLICI DELLA POLITICA
26/09/2019 16:19
Tre milioni di euro in pranzi e cene, 10 milioni per gli alloggi. Altro che rimborsi dei parlamentari 5 Stelle
26/09/2019 14:19
CHI MANOVRA GRETA E CHI PAGA L'ALBARADAM? IL VIDEO
26/09/2019 11:08
IL TG INFONEWS
26/09/2019 11:08
IL TG INFONEWS
26/09/2019 9:23
VERSO L'ESTINZIONE, Di Maio e Spadafora «piccoli democristiani campani, stanno liquidando il Movimento» (cit.)
25/09/2019 9:20
IL TG INFONEWS
24/09/2019 16:41
Parliamo delle vicende personali di Conte. Salvini: «Ombre e conflitti di interesse»
24/09/2019 12:07
STRACCIATO L'ATTO DI NASCITA DEL PD?
24/09/2019 11:49
IL TG INFONEWS
22/09/2019 18:22
EVIDENTE LA CRISI DEL M5S. DOPO DI BATTISTA LA LEZZI VS. PENTAPIDIOTI
21/09/2019 10:38
UMBRIA: IL VIETNAM DELLA MAGGIORANZA GIALLO-ROSSA. L'ANALISI DI BECCHI
20/09/2019 10:48
TIRA PIU' UN PELO DI .... PASCALE, CARFAGNA, BOSCHI. IL FUTURO DI F.I. IN MORTE DEL CDX
19/09/2019 17:40
BEA LORENZIN NON CI RESTA CHE RIDERE
19/09/2019 17:27
IL TG INFONEWS
19/09/2019 14:20
Fisco, Alessandro Pagano (Lega): presentata risoluzione per bloccare Iva retroattiva a scuoleguida
19/09/2019 12:46
I BLA BLA DI DI BATTISTA, MA LE CHIACCHIERE STANNO A ZERO. LA REALTA': M5S E PD SONO ALLEATI
18/09/2019 19:55
«ITALIA VIVA STORY» RETROSCENA, PROSPETTIVE E ROAD MAP
18/09/2019 18:01
Fabio La Ferla, presidente dell’Organizzazione Siciliana Ambientale, fa sul serio
18/09/2019 17:49
IL TG INFONEWS
17/09/2019 18:34
LA STRATEGIA DI MATTEO RENZI
17/09/2019 8:42
RENZI SI PRENDE IL GOVERNO
16/09/2019 19:00
IL TG INFONEWS
16/09/2019 14:47
GRILLO E IL RICOLLOCAMENTO POLITICO DEL M5S
16/09/2019 9:38
SI CHIAMERA' ITALIA DEMOCRATICA O DEL SI. RENZI GIOCA DI FINO
15/09/2019 17:00
PD-M5S UMBRIA, GRILLINI DELUSI BERSAGLIANO DI MAIO SU FB: “PAGLIACCIO”
14/09/2019 18:31
LA MAFIA VERA DI CUI NON S’HA DA PARLARE: “IL SISTEMA MONTANTE” DI SALVATORE PETROTTO
13/09/2019 18:28
M5S L'ORGIA DEL POTERE DELL'UNO VALE CINQUE. LA GRANA SOTTOSEGRETARI
13/09/2019 17:06
IL TG INFONEWS
12/09/2019 22:55
Di Battista rompe il silenzio: «Il PD è il garante del sistema. Non crediate che Renzi si sia convertito sulla via di Damasco»
12/09/2019 16:23
IL TG INFONEWS
12/09/2019 9:09
IN MORTE DEL MOVIMENTO 5S E IL FURTO DI DEMOCRAZIA
11/09/2019 18:56
IL TG INFONEWS
11/09/2019 11:46
M5S DA ANTICASTA ALLA CASTA. STORIA DI UNA RIVOLUZIONE MANCATA
10/09/2019 15:52
🔴 MASTELLA: «Per trasformismo Conte ha superato me e Agostino Depretis, così si sposta la "munnizza" da destra a sinistra»
10/09/2019 15:17
IL TG DI INFONEWS
09/09/2019 16:23
JACOPONI: DA MAI COL PD AL GOVERNO. L'INQUETIANTE SVOLTA DI CASALEGGIO
09/09/2019 15:26
IL TG DI INFONEWS
09/09/2019 13:37
L'OMOLOGAZIONE DEL M5S AL PD CONTINUA CON LE REGOLE DEL CAMALE-CONTE
07/09/2019 20:40
infoGrafica L'APPROFONDIMENTO
06/09/2019 12:10
PER DI MAIO GENTILONI PASSA DALL'ALTO TRADIMENTO ALLA NOMINA A COMMISSARIO UE
06/09/2019 8:51
ALTERCO DIBBA-SPERANZA, OGGI SPERANZA E' MINISTRO PD-M5S-LEU
03/09/2019 11:13
POLIBIO: RETROSCENA DI UNA CRISI
02/09/2019 17:55
L'alleanza col PD fa male al M5s che crolla sotto il 15%. Sondaggio Winpoll per il Sole 24 Ore.
02/09/2019 14:30
Rousseau inviolabile? Ecco come “bucarlo”.
02/09/2019 11:39
Siracusa: Nasi elettronici, "Occorre fare di più”
01/09/2019 17:23
DI MAIO/CASALEGGIO VS. GRILLO/FICO. FINE DEL M5S? Jacoponi ci svela i retroscena
31/08/2019 16:42
BISCONTE UNA GUERRA TRA BANDE. ECCO LA MAPPA
31/08/2019 10:36
LA FINE DELLA CACCIA NEL REGNO DELLE DUE SICILIE
30/08/2019 17:51
🔴DI MAIO SPARIGLIA. LE REAZIONI PD, E IL M5S RADDOPPIA
30/08/2019 9:22
L’IRRESISTIBILE ASCESA DEL CONTE ZELIG. LIBRO-BOMBA “L’ESECUZIONE” DI JACOPO IACOBONI…
29/08/2019 17:19
GIANLUIGI PARAGONE DALLE ⭐️⭐️⭐️⭐️⭐️ ALL'OSCAR. IL VIDEO IMPERDIBILE
28/08/2019 20:35
APPROFONDIAMO - BEPPE GRILLO: «MINISTRI FUORI DALLA POLITICA»
28/08/2019 11:45
LA DISPERAZIONE DI DI MAIO E LA DIASPORA SU ROUSSEAU. “To be, or not to be, that is the question”
27/08/2019 17:21
Ho incontrato Dio - di Beppe Grillo (Mosè)
27/08/2019 13:40
UN GOVERNO NATO MORTO CHE QUALCUNO NON VUOLE
26/08/2019 18:15
RENZI QUIERE MORIR MATANDO
26/08/2019 9:41
I GRILLINI DOVEVANO CAMBIARE L'ITALIA, MA L'ITALIA HA CAMBIATO LORO, DA ANTICASTA A CASTA.
26/08/2019 2:37
ASSEDIO A ZINGARETTI. SE CEDE RENZI SI RIPRENDE IL PD. Di Alessandro De Angelis
25/08/2019 19:20
SCOOP ESCLUSIVO! IL MEDIATORE M5S-PD CI SVELA RISERVATAMENTE...
25/08/2019 10:43
IL POPOLO GRILLINO TERRORIZZA I VERTICI DEL M5S. E' GUERRA SU M5S-PD. I VIDEO
23/08/2019 18:26
M5S-PD: LE ASSOLUZIONI VARIABILI OVE CONVENGA. TAVERNA, DI MAIO, DISTEFANO E GRILLO
23/08/2019 10:51
DIARIO DELLA CRISI 3
22/08/2019 16:55
RETROSCENA BOOM! UN ANNO DI TRATTATIVE PER ARRIVARE AL GOVERNO M5S-RENZI
22/08/2019 0:31
«Il M5S accetta questi punti o fa saltare il banco e se ne prende la responsabilità». Intervista a Zingaretti
21/08/2019 17:13
DI MAIO, «MAI AL TAVOLO CON RENZI»... MA AL TELEFONO E DI NASCOSTO
21/08/2019 10:02
TEX PRENDE CONTE IL BARO LO IMMERGE NELLA PECE E LO RICOPRE DI PIUME
20/08/2019 10:03
ULTIME PRIMA DELLA PROVA DEL CONTE
19/08/2019 20:26
RETROSCENA CONFERMATO, LA NOSTRA ONOREVOLE FONTE GRILLINA SI LASCIA ANDARE. BONAFEDE RIDICOLIZZATO
19/08/2019 15:55
2013: LA VISIONE TRADITA DI GIANROBERTO CASALEGGIO. L'INTERVISTA VIDEO INTEGRALE
19/08/2019 11:41
CASALEGGIO: "SUBITO AL VOTO...MA MEGLIO NO DOPO AVER VISTO IL SONDAGGIO COMMISSIONATO
19/08/2019 9:09
ALLA CRISI, ALLA CRISI...VINCE LA SATIRA
18/08/2019 8:42
Con i grillini il Pd è finito. Renzi e Salvini, due facce della stessa crisi
17/08/2019 19:32
Emanuele Macaluso all'Huffpost: "Compagni, non abbiate paura del popolo"
17/08/2019 8:26
CAMPAGNA CIRCO ITALIA 1 "LA RACCOLTA"
15/08/2019 22:26
GIGGINO FA SCOPA MA NON BASTA. Piepoli: «Salvini al 40%, M5s resta al palo»
15/08/2019 19:00
Salvini parla di "ministri del Sì" e attende una chiamata da Di Maio. Cambio di rotta?
15/08/2019 9:22
Di Maio: “Mai più con la Lega. E con Renzi non si tratta”. M5S OVE CONVENGA. Il sentiment popolare
14/08/2019 9:50
De Micheli, vicesegretaria PD: «Immaginare un accordo col M5S è complicato. Non voteremo il taglia seggi»
14/08/2019 7:31
I FALSARI: LA FAVOLA DEL LUPO E DELL'AGNELLO
13/08/2019 13:09
Organizzazione Siciliana Ambientale - Generazione Futura, costituito un nuovo soggetto sociale
13/08/2019 10:53
M5S:LA SCATOLETTA DI TONNO E' STATA RICHIUSA. LA SINDROME DI STOCCOLMA DEL PD
13/08/2019 2:40
ARRIVA IL GOVERNISSIMO?
12/08/2019 22:24
PD-M5S-LEU L'ORGIA DEL POTERE
12/08/2019 12:41
l’Elevato Consigliere Supremo del M5S BEPPE GRILLO: "Volano gli avvoltoi". Così vaffanculizza Renzi
12/08/2019 10:16
IL GOVERNO DELLO #SCAMBIAMENTO* CONTE - SALVINI
11/08/2019 19:18
M5S: QUANDO IL PD ERA IL PARTITO DI BIBBIANO
11/08/2019 2:07
EUTANASIA DEL PD COL VIRUS M5S
10/08/2019 13:50
#MANDATOZERO PER TUTTI DEVOTI TUTTI. IL M5S DIVENTA CASTA
10/08/2019 12:23
CHI HA PAURA DELLE URNE?
10/08/2019 11:26
M5S: "SUBITO TAGLIO PARLAMENTARI". COSA NASCONE?
10/08/2019 10:24
PERCHE' INFOGRAFICA
09/08/2019 12:52
SONDAGGI: Ecco cosa accadrebbe se si votasse oggi „Ecco cosa accadrebbe se si votasse oggi
08/08/2019 19:43
SALVINI, DI MAIO, CONTE E...BERLUSCONI. INTERVISTA ESCLUSIVA A POLIBIO.
08/08/2019 10:34
DI MAIO ATTACK VS. SALVINI. JUST PUBLICITY
08/08/2019 0:13
SALVINI IPSE DIXIT
07/08/2019 16:46
MOZIONE TAV: MA AL SENATO VA IN SCENA ZELIG. I VIDEO IMPERDIBILI DEL CABARET
07/08/2019 12:00
FINITO MALE "LE COUPE DE THEATRE" NO TAV DEL M5S, NON HANNO SALVATO NÈ FACCIA E FORSE NÈ GOVERNO
07/08/2019 9:43
IN GINOCCHIO DA TE
07/08/2019 0:04
SALVINI "SVICOLONE" FUGGE ALLE SCOMODE DOMANDE
06/08/2019 10:06
PD: FARAONE, PUNTA AVANZATA DELLA «REVENGE» RENZIANA
05/08/2019 23:05
TONINELLI ci regala perle di diritto costituzionale, ma non è concentrato e...
05/08/2019 23:01
SIRACUSA, Al Temerite la Turandot di Giacomo Puccini. NESSUN DORMA,
05/08/2019 22:01
I DECRETO SICUREZZA È UNA QUESTIONE DI PANTALONI PER POLTRONE
05/08/2019 10:07
IL BUONGIORNO DEL MATTINO 5/8
04/08/2019 22:31
DI BATTISTA: LE GRAVISSIME DICHIARAZIONI SU SALVINI. PARLA ANCHE DI AFFARI E MAFIA.
04/08/2019 20:55
Carlo Nordio contro Alfonso Bonafede: "Riforma della giustizia obbrobrio, ai pm un potere mai visto"
04/08/2019 20:32
L'ESPERIMENTO GENETICO DEL M5S: L'ESTINZIONE
03/08/2019 22:57
SALVINI E QUELL'INSOPPORTABILE SUPERIORITÀ INTELLETTUALE DELLA SINISTRA
03/08/2019 13:02
GLI ITALIANI VOGLIONO ANDARE A VOTARE. I SONDAGGI
03/08/2019 10:21
INIZIA BENE LA GIORNATA CON L'ASSALTO NEO-NAZISTA
03/08/2019 1:45
Pescara, Rotondi "assaltato da fans Salvini" si barrica in un bar e chiama il 113
02/08/2019 23:21
Silvio Berlusconi ha ammazzato Forza Italia
02/08/2019 10:02
SPROFONDO SUD. Luttwak: “La Sicilia vada via dall’Italia"
01/08/2019 22:33
PERCHÈ LA STAMPA DÀ FASTIDIO!
01/08/2019 22:19
«Per quello là mi riempiono di vaffa…». Tutto quello che Di Maio ha detto di Salvini
01/08/2019 13:18
DIBBA STRAPARLA CONTRO LA LEGA MA IL M5S STA AL GOVERNO CON LORO
01/08/2019 8:51
IL BUONGIORNO DEL MATTINO...SALVO INTESE
31/07/2019 18:14
SCONTRO SULLA GIUSTIZIA. LEGGE NON CONDIVISA, NEL MIRINO ANCHE L'INCOSTITUZIONALE SPAZZACORROTTI. IL VIDEO DI SALVINI
31/07/2019 9:34
GOVERNO: SENZA UN BRICIOLO DI TESTA
31/07/2019 0:08
SALVINI E I SUOI GIOCATTOLI
30/07/2019 17:28
SIRACUSA: TRADUCIAMO IN SATIRA LA NOTA DI "LA FACCIA COME IL CULO MAIOLESE"
30/07/2019 12:15
M5S: Tutte le promesse (non mantenute)
29/07/2019 17:57
SIRACUSA: ADESSO E' TRAVAGIN VS. ITALIA, con eclusiva intervista al Sindaco
29/07/2019 11:25
SIRACUSA CALCIO: FACIMME AMMUINA...ed e' finita così!
29/07/2019 9:19
SIRACUSA CALCIO: IL D-DAY E I PAPERDOLLARI
28/07/2019 11:00
SIRACUSA ULTIMORA. PAGARE MONETA VEDERE CAMMELLO
28/07/2019 9:02
LA VICENDA SIRACUSA CALCIO FINISCE IN PROCURA. CI RISPONDE MARAVIGNA
27/07/2019 19:05
SIRACUSA (calcio) SI AFFIDA ALL'ISLAM, MA L'AFFARE SI COMPLICA.
27/07/2019 12:34
IL CAMBIA#MENTO A CATANIA. Il corto di Mauro Vaccaro
27/07/2019 11:09
Salvini mente su Savoini? Conte dice di si. Lui manda bacioni e fugge
26/07/2019 23:03
TOGHE: UN FESTINO GAY E UNA VOLPE MAGISTRATO
26/07/2019 19:26
"Tutte senza reggiseno" #freenipplesday
26/07/2019 16:36
SIRACUSA: CALCIOPOLI SICILIA, PERCHÉ HANNO PAURA DI TRAVAGIN? Il lato oscuro del calcio.
26/07/2019 9:05
#SITAV #NOTAV-M5BLUFF
25/07/2019 11:18
SE IL M5S NON MANTIENE GLI IMPEGNI E' COLPA DEL PD
24/07/2019 11:03
IL M5S E' IMPLOSO. Riusciranno i loro eroi a salvarlo? L'Album
24/07/2019 9:16
Siracusa: Roghi zona industriale: l’Organizzazione Siciliana Ambientale e l’MDDC presentano denuncia
24/07/2019 6:12
PUPIATA TAV
23/07/2019 16:37
TOGHE FRANK CIMINI QUIZ
22/07/2019 10:52
BIBBIANO: VERITA' VS PROPAGANDA. GIA' NEL 2013 SI SAPEVA TUTTO.
21/07/2019 19:46
LA TRUFFA AI DANNI DEL SUD
21/07/2019 16:50
PARLIAMO DI BIBBIANO
21/07/2019 14:06
Matteo Renzi: “Non mi occupo più del Pd, Zingaretti pensi all’altro Matteo e non a me”
21/07/2019 7:44
Morte Borrelli, Bobo Craxi: “Guidò un colpo di Stato”. La riflessione di Maravigna
20/07/2019 10:39
«DOVERI DI PADRE, SLITTA LA CRISI» di Augusto Minzolini
19/07/2019 20:45
ZINGARETTI: COME SUICIDARE IL PD, IL CASO FARAONE
19/07/2019 13:36
SALVINI: "AUTONOMIA, INFRASTRUTTURE, RIFORMA GIUSTIZIA" O COSÌ, O A CASA.
19/07/2019 11:32
INFOGRAFICA: ELEZIONI! ELEZIONI!
19/07/2019 10:35
SALVINI-MELONI, PUBBLICAZIONI DI MATRIMONIO
18/07/2019 19:01
SALVINI - DI MAIO ALLO SHOWDOWN
18/07/2019 7:38
Camilleri:L'Italia che lascia ai nipoti
17/07/2019 7:48
IL GOVERNO DI QUI - QUO - QUA
16/07/2019 14:43
AMBIENTE GENERAZIONE FUTURA, FABIO LA FERLA CHIAMA CARLO TAORMINA RISPONDE
15/07/2019 8:20
ATLETICO CATANIA: I FURBETTI ...LA FACCIA COME IL CULO (3° puntata)
14/07/2019 20:44
"Noi della Lega", lapsus freudiano di Di Maio nel suo ultimo post on line, subito cancellato